Gli editor segreti di Spore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2011, 18:13
Avatar

Creatura seziente

Group:
Fan
Posts:
199
Location:
Maschio

Status:


Bravi Ragazzi a che punto siete con i pianeti gasosi==?
 
Top
SilverTank
view post Posted on 28/12/2011, 11:30




CITAZIONE (habbo198 @ 27/12/2011, 18:13) 
Bravi Ragazzi a che punto siete con i pianeti gasosi==?

Credo che con la domanda vuoi andare off-topic.
PS quella mod è irrealizzabile, essendo manca lo script principale e i modelli degli interni del pianeta gassoso. Insomma questa cosa la deve fare la Maxis perchè mancano modelli e altro!
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 11:57
Avatar

Creatura seziente

Group:
Fan
Posts:
199
Location:
Maschio

Status:


Ok Scs
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 22:50
Avatar

Creatura seziente

Group:
Fan
Posts:
199
Location:
Maschio

Status:


Raga ho sentito dire che esiste anche un editor con lo stesso metodo dell' editor delle Piante-Dei Veicoli E Delle Cellule per i Grox....ho provato con questo codice:
State: PlannerThumbnailGen

Secondo voi è una cavolata io ho provato ma non va forse l'ho scritto male provate voi
P.S Una cosa un po stramba e off-topic:
Io Apro Spore GA e mi vengono tutti asterischi al posto delle scritte poi apro Spore Normale e mi viene spore avventure galattiche magnificamente funzionante anche se sto avviando spore normale una cosa molto stramba forse devo aver sostituito dei packcage nella cartella Data bo provate voi (prima consiglieri di fare un backup della cartella "Data")
 
Top
SilverTank
view post Posted on 31/12/2011, 10:17




CITAZIONE (habbo198 @ 30/12/2011, 22:50) 
Raga ho sentito dire che esiste anche un editor con lo stesso metodo dell' editor delle Piante-Dei Veicoli E Delle Cellule per i Grox....ho provato con questo codice:
State: PlannerThumbnailGen

Secondo voi è una cavolata io ho provato ma non va forse l'ho scritto male provate voi
P.S Una cosa un po stramba e off-topic:
Io Apro Spore GA e mi vengono tutti asterischi al posto delle scritte poi apro Spore Normale e mi viene spore avventure galattiche magnificamente funzionante anche se sto avviando spore normale una cosa molto stramba forse devo aver sostituito dei packcage nella cartella Data bo provate voi (prima consiglieri di fare un backup della cartella "Data")

Non esistono quegli editor, infatti i veicolo Grox sono fatti con parti normalissime degli editor di veicoli, nessun'editor speciale.
Intanto ho trovato altre cose interessanti... le aggiungo al primo messaggio.
 
Top
Vzm123431
view post Posted on 19/4/2013, 17:14




Grazie,[/color] ma non so come o devo sia il salvataggio forzato!
 
Top
beppexscienza
view post Posted on 22/4/2013, 09:59




Nemmeno io ho ben chiaro a cosa servono questi editor nascosti. Posso creare una nuova cellula salvandola con la mod nella sporepedia ma poi? Nel gioco fase cellula non ti permette di inserirla in nessun modo (Ho provato a incollare l'immagine .png sull' editor cell ma non succede nulla) Appare la cellula creata nella sporepedia e nientete di più. Forse servono per utilizzarle nel creatore di avventure. Bho.
Qualcuno (se ce ancora qualcuno qui) Potrebbe mettere qualche consiglio, link o tutorial magari in italiano? Grazie
 
Top
Vzm123431
view post Posted on 23/4/2013, 11:55




Hai ragione ! (beppexscienza) Vorrei ma non sono molto brava con hack o cose simili, ma sono molto brava in spore ! A proposito, Come si chiama il tuo accont spore ? Il mio si chiama: "tombraider1" (Senza virgolette) se non mi trovi vai su questo indirizzo http://eu.spore.com/myspore/asset_edit.cfm...ailssuccscarica la creazione e diventerai mio amico.
 
Top
beppexscienza
view post Posted on 23/4/2013, 13:41




Io invece non sono il massimo in questo gioco (uso più trucchi che abilità :D ) Però mi piace molto perché si può creare un sacco di cose, compreso le avventure che sono in pratica veri e propri mini giochi creati dagli utenti.
Il mio nome su sporepedia è lo stesso che leggi qui ma non sono un appassionato di socialnetwork ti avviso comunque andrò a curiosare sulle tue creazioni. Io non ho ancora capito come si fa a inserire le mie, io le vedo sul gioco ma non le vedo sul sito, boh... in queste cose sono negato. Sono più portato a mod e hack :D (Un po' imbranato anche in quello, ho disinstallato e reinstallato il gioco un migliaio di volte prima di capire come funzionavano certo mod )
Ciao Vzm123431
 
Top
23 replies since 12/12/2010, 11:53   5500 views
  Share