CITAZIONE (Jodzilla97 @ 4/9/2012, 23:43)
Il vecchio Spore lo considero meglio, anche perchè ci sono più aggiunte all' editor. La grafica di Spore anche secondo me ne risente: quando un edificio si distrugge e i pezzi volano via si nota solo lo spessore dell' edificio, e neanche una parte interna. In più ci sono errori surreali, tipo quando un veicolo ti schiaccia non ti fa niente. CI sono anche problemi nello stesso editor di mondi di GA: non si può costruire vere e proprio galleria sottoterra, come invece c'è in Minecraft.
La beta di Spore non credo abbia un sistema per gli interni degli edifici, ma sicuramente maggior personalizzazione e grafica più realistica (già a vedere il sistema di movimento della muscolatura della beta di Spore e il sistema di animazioni è molto più realistico, guardate la fase creatura del video postato da me precedentemente della presentazione della beta, tenete conto:
-Che le animazioni estremamente realistiche
-Che c'è la possibilità di mancare il bersaglio con tanto di animazione dedicata
-Possibilità di trascinare i cadaveri (cosa molto interessante e realistica)
-Nido dettagliato e realistico: è un cesto di soli rami e foglie, mentre nell'attuale Spore è cratere di fango e rami...
-Motore grafico completamente diverso (basta guardare anche solo la pelle delle creature per notarlo)
Per il resto non lo so... Will non ha mai fatto video completi di tutte le fasi, le fa vedere in parte...
Comunque per il veicolo che ti "schiaccia" se lo metti come alleato non ti fa niente... devi metterlo come nemico o neutrale...