Sporefan Gdr project Alpha

« Older   Newer »
  Share  
Fox231
view post Posted on 28/9/2011, 21:26




si appunto, è una comunità multietnica composta prevalentemente di mercenari, I Guardians sono gli "amministratori" della comunità, si trovano ai piani più alti visto che la corporazione che ha dato inizio al viaggio è del loro impero
 
Top
SilverTank
view post Posted on 28/9/2011, 21:28




CITAZIONE (Fox231 @ 28/9/2011, 22:19) 
1) l'hai fatta tu?
2) non mi sembra adatta come "creatura buona" xD

silver: i guardian saranno una nuova creazione che farò domani e che faranno da "creatura suprema" al posto dei Domenicani

Per favore evita di usare nomi di creazioni o altro, se no qua, come sta per succedere, ogni'uno vuole che ci si mette la propria creazione, uno vuole metterci la sua, un'altro la sua e inizia il caos. Niente creature per favore.
Io ho pensato che questa associazione è un'alleanza di tutte le specie buone, invece di fare una singola....

Preferenziale sempre, fox. Restiamo sul vario per favore...

CITAZIONE (Fox231 @ 28/9/2011, 22:26) 
si appunto, è una comunità multietnica composta prevalentemente di mercenari, I Guardians sono gli "amministratori" della comunità, si trovano ai piani più alti visto che la corporazione che ha dato inizio al viaggio è del loro impero

Questa va già meglio...
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 28/9/2011, 21:33




1)SI se no chi l'avrebbe fatta
2)Hai ragione l'ho fatta troppo dark
3) ho un idea
4)Credo che non approverete la mia idea comunque:

I Guardian saranno la specie suprema e quindi si troveranno al centro della New Eden (nucleo galattico) e stabiliranno la nuova legge intergalattica Se si sceglierà di essere cattivi saremo Degli alleati dei Grox mentre se saremo buoni avremmo un posto tra i capi della galassia che ve ne pare? Sarebbe una specie di finale anche dopo si continuerà a giocare in gioco libero

Fox, Silver che ne dite?
 
Top
Fox231
view post Posted on 28/9/2011, 21:40




no, i gdr online non hanno una fine, New Eden oltre ad essere la galassia è anche il primo pianeta colonizzato che NON si trova al centro della galassia. Ovvio che ci siano delle leggi altrimenti vigerebbe il caos, ma SOLO nei territori controllati direttamente dalla corporazione. Aggiungo inoltre che chiunque può anche sciegliere la vita del pirata, oltre alle fazioni che saranno disponibili
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 28/9/2011, 21:47




Si lo so appunto ho detto che la fine non è fine e che New Eden è il nome della galassia e i Guardian sono al centro della galassia comunque l'ho detto che non l'avreste approvata.
Cercherò di farmi venire in mente qualche altra idea

Perché non facciamo una super arma per ogni fazione?
 
Top
Fox231
view post Posted on 28/9/2011, 21:48




I Guardian non sono "divinità" sono una razza come le altre solo un po' superiore per tecnologia ( ma neanche di tanto)

Anche se ti sembra un idea stupida proponila comunque non temere, tentar non nuoce xD
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 28/9/2011, 22:01




Va bene Fox
 
Top
Seth goa uld Yautja
view post Posted on 29/9/2011, 01:02




allora io ho una idea.

Non ci saranno dominicani,guardiani o robe simili,è poco democratico chiamare una comunità intergalattica con il nome dei fondatori/vedi ONU/.Bene quindi il nome più adatto è il C.O.A.(colonial,orbital armed).I grox stanno nella originaria galassia,e fin dall'inizio sono alleati ad una razza senza scrupoli,i ryjek,essi sono le razze nemici di crysis 1 e 2(per farci intendere).Quindi nelle prime missioni potremmo cominciare con la flotta dei C.O.A. che va verso il portale,mentre i ryjek li rincorrono provando a bloccarli per ordine dei grox.
 
Top
Fox231
view post Posted on 29/9/2011, 13:17




per me va bene però tengo a precisare che i giocatori saranno mercenari e non esponenti della propria razza, coloni, membri dell'esercito o roba simile. Il primo settore è a diretto controllo dei Guardians (visto che la colonizzazione l'hanno iniziata loro e non ho mai visto uno stato regalare i proprio territori xD) ma SOLO il primo settore in cui vi è anche una gran libertà d'azione (non si è obbligati ad eseguire delle richieste, richieste perchè non si tratta di ordini essendo i giocatori dei mercenari, se vuoi i soldi però devi eseguire le missioni messe a disposizione xD) il resto della galassia è totalmente inesplorato, ricco di misteri, meravilglie e insidie. Se mi metti il C.O.A mi stravolgi la trama, i Guardians non sono una razza che controlla le altre ma solo una razza che, avendo scoperto il portale, ha iniziato un processo di colonizzazione e ha messo a disposizione l'intera galassia a ogni avventuriero. Per rimanere imparziali dovremmo allora creare anche un'alleanza di più imperi anche per la fazione cattiva...
 
Top
SilverTank
view post Posted on 29/9/2011, 13:54




CITAZIONE (Seth goa uld Yautja @ 29/9/2011, 02:02) 
allora io ho una idea.

Non ci saranno dominicani,guardiani o robe simili,è poco democratico chiamare una comunità intergalattica con il nome dei fondatori/vedi ONU/.Bene quindi il nome più adatto è il C.O.A.(colonial,orbital armed).I grox stanno nella originaria galassia,e fin dall'inizio sono alleati ad una razza senza scrupoli,i ryjek,essi sono le razze nemici di crysis 1 e 2(per farci intendere).Quindi nelle prime missioni potremmo cominciare con la flotta dei C.O.A. che va verso il portale,mentre i ryjek li rincorrono provando a bloccarli per ordine dei grox.

Fantastico :D bellissimo il nome, e l'idea è come la mia.




Per Fox: Finiscila con sti guardians. Anche a me piacerebbe mettere una mia creatura, ma non lo faccio. La società deve avere un nome buono e che non sia di una vostra creatura! Comunque, modifico la trama: la colonia è stata fatta con il contributo di tutte le razze buone, e visto che il fidino è la suprema creatura buona nel gioco, sarà rappresentata da lui. Poi sta un'altro centro per i neutrali, comandato dai ryjek. E infine la comunità dei cattivi, rappresentata dai Grox. Poi mettiamo altre secondarie dove comanderanno sti guardian ecc. (Per il Crono si potrebbe fare o una società neutrale o cattiva)
 
Top
Seth goa uld Yautja
view post Posted on 29/9/2011, 14:00




non sono concorde,non ci devono essere razze supreme...e basta con sti ryjek neutrali...l'idea del C.O.A. comunque non è il nome della federazione,ma della accozzaglia di mercenari che colonizzano questo nuovo mondo
 
Top
Fox231
view post Posted on 29/9/2011, 14:05




CITAZIONE (SilverTank @ 29/9/2011, 14:54) 
CITAZIONE (Seth goa uld Yautja @ 29/9/2011, 02:02) 
allora io ho una idea.

Non ci saranno dominicani,guardiani o robe simili,è poco democratico chiamare una comunità intergalattica con il nome dei fondatori/vedi ONU/.Bene quindi il nome più adatto è il C.O.A.(colonial,orbital armed).I grox stanno nella originaria galassia,e fin dall'inizio sono alleati ad una razza senza scrupoli,i ryjek,essi sono le razze nemici di crysis 1 e 2(per farci intendere).Quindi nelle prime missioni potremmo cominciare con la flotta dei C.O.A. che va verso il portale,mentre i ryjek li rincorrono provando a bloccarli per ordine dei grox.

Fantastico :D bellissimo il nome, e l'idea è come la mia.




Per Fox: Finiscila con sti guardians. Anche a me piacerebbe mettere una mia creatura, ma non lo faccio. La società deve avere un nome buono e che non sia di una vostra creatura! Comunque, modifico la trama: la colonia è stata fatta con il contributo di tutte le razze buone, e visto che il fidino è la suprema creatura buona nel gioco, sarà rappresentata da lui. Poi sta un'altro centro per i neutrali, comandato dai ryjek. E infine la comunità dei cattivi, rappresentata dai Grox. Poi mettiamo altre secondarie dove comanderanno sti guardian ecc. (Per il Crono si potrebbe fare o una società neutrale o cattiva)

Allora come prima cosa datti una calmata, solo perchè ora sei il founder non vuol dire che pui fare come vuoi tu, non puoi decidere che le cose SARANNO così (perchè da come scrivi tu sembra che la cosa gia decisa) e sono d'accordo con seth, a me non piace che ci sia una razza suprema. I Guardians non gli ho inventati io, sono una creatura che viene indicata nella Spore Wiki a cui ho cambiato il nome (Parenti, secondo me è un nome brutto xD)
io di Fidini e yjek non ne ho mai sentito parlare...per quanto riguarda il C.O.A come l'ha messo Seth mi piace e sono favorevole.
 
Top
SilverTank
view post Posted on 29/9/2011, 14:13




Mi avete frainteso... non ho parlato di razze supreme, ma di razze rappresentanti dei buoni e dei cattivi... del resto a me piace molto l'idea di Seth... del resto nemmeno io ho sentito parlare di sti Guardians xD
Comunque la mia era solo un'idea, non è che ho detto la versione finale.
Infine io non ho deciso ancora niente, e datti tu una calmata: ti adiri per niente
 
Top
Fox231
view post Posted on 29/9/2011, 14:16




magari ti ho frainteso e allora mi dispiace ma inizialmente il tuo ton è stato un po' aggressivo...c'è scritto su spore wiki ma mi sa che per alcune cose abbiano preso spunto da Halo per scriverla xD
 
Top
SilverTank
view post Posted on 29/9/2011, 14:23




CITAZIONE (Fox231 @ 29/9/2011, 15:16) 
magari ti ho frainteso e allora mi dispiace ma inizialmente il tuo ton è stato un po' aggressivo...c'è scritto su spore wiki ma mi sa che per alcune cose abbiano preso spunto da Halo per scriverla xD

E tu come fai a capire dallo scritto che tono ho? xD
Comunque che si fa? Fox sei d'accordo con la versione della COA di Seth?
Io sono favorevole, Seth naturalmente :asd: e ILCREATORE devo avere conferma essendo che si è escluso dal progetto, ma anche il suo voto conta. Tu sei pro o contro?
 
Top
72 replies since 28/9/2011, 18:33   453 views
  Share