Vi chiedo un favore

« Older   Newer »
  Share  
Assassin-Man 1.1
view post Posted on 18/12/2011, 12:32




non c'è problema io sono molto bravo e appassionato di queste cose e studierò fino in fondo. Comunque io ci capisco molto, creo crack, mod per Oblivion e molto altro e ora voglio provare a fare un gioco ma sara difficile ,lo ammetto, ma studierò e ci riuscirò, spero che quando avrò 20 anni conoscerò una ventina di ragazzi disposti ad aiutarmi, grazie di tutto Silver.
 
Top
SilverTank
view post Posted on 19/12/2011, 14:55




CITAZIONE (Assassin-Man 1.1 @ 18/12/2011, 12:32) 
non c'è problema io sono molto bravo e appassionato di queste cose e studierò fino in fondo. Comunque io ci capisco molto, creo crack, mod per Oblivion e molto altro e ora voglio provare a fare un gioco ma sara difficile ,lo ammetto, ma studierò e ci riuscirò, spero che quando avrò 20 anni conoscerò una ventina di ragazzi disposti ad aiutarmi, grazie di tutto Silver.

Io sono più appassionato di te... e ho idee molto ma molto più ampie e di sicuro più fruttuose di te... Io ora ho 16 anni e sto cominciando a entrare nel mondo della programmazione... già in passato ero bravissimo e facevo di tutto con il PC... ma quando dovevo programmare mi stremavo... guarda che programmare è come lavorare... ci devi sudare parecchio, e non otterrai risultati... dovrai aspettare molti anni prima di iniziare a programmare. L'unico programma semplice è Vicious Engine 2, ma è impossibile da comprare. Per ora accontentati di qualche programmino semplice, e la programmazione rimandala al futuro.
 
Top
Assassin-Man 1.1
view post Posted on 19/12/2011, 17:20




Non vantarti io ho solo 10 anni, e comunque io ho idee forse più belle delle tue (dico forse io non conosco i tuoi pensieri, ma sarebbe divertente :asd:) perché ho più fantasia ho ripensato al tema di un videogioco e sta storia non va bene farò qualcosa di più appassionante e horrorrato non al punto di Dead Space 2 ho Bioshock 2 forse come resident evil , ( ma non lo stesso genere) con ambienti veramente esistenti ecc ecc...... La programmazione la rimando a quando sono più grande, ma la modellazione 3D mai ci so fare troppo con Maya :asd: non sono esperto ma vorrei diventarlo
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 17:35
Avatar

Dio Spode

Group:
Member
Posts:
7,519

Status:


www.stencyl.com/ qui si possono creare dei giochi in flash senza bisogno di conoscere la programmazione, si possono salvarli e condividerli online
 
Web  Top
SilverTank
view post Posted on 19/12/2011, 18:16




CITAZIONE (perlanaturale @ 19/12/2011, 17:35) 
www.stencyl.com/ qui si possono creare dei giochi in flash senza bisogno di conoscere la programmazione, si possono salvarli e condividerli online

Già usato in passato e l'ho trovato piuttosto complicato... comunque assassin che ne sai tu che le tue idee sono migliori delle mie? Io ho idee innovative che faranno un grande successo! Mentre le tue se non sbaglio sono tutte idee di giochi (tipo minecraft) modificate... e questo sarebbe innovativo? Inoltre, prima delle idee devi avere anche delle conoscenze, ciò che tu non hai... ma sarò buono con te... sei ancora piccolo per entrare nel mondo del game editing, ma voglio comunque darti un programma con qui ti ci fai dei bei giochi... molto meglio di gamemaker e di qualunque altro, l'unico problema e il materiale che dovrai fartelo da te... materiale intendo sprite e animazioni... comunque questo programma lo uso da tempo e ti posso assicurare che se vuoi farti un gioco semplice puoi usarlo... io invece uso le funzioni avanzate del programma... da molte più possibilità. Il programma all'inizio fa nascere perplessità, anche perchè è inglese... ma del resto per me è il migliore. Ci puoi fare anche giochi 3D, ma è un procedimento più complesso... devi prima apprendere a fare giochi 2D, per poi passare a l'isodimesione (il semi3D) e infine al 3D...

Costruct classic ed è open source, scaricabile da qui

Sta anche costruct 2... ma te lo sconsiglio, le funzionalità sono le stesse soltanto che Costruct 2 è più semplificato, anzi ha anche meno materiale... e realizza giochi HTML5 (Web game), mentre Costruct Classic crea giochi in DirectX9, e permette di creare anche programmi cosa molto bella asd... Costruct 2 è a pagamento, ma ti da una versione gratis penosa che ti aggiunge limitazioni (es. nel gioco non puoi metterci più di 5 suoni). Consiglio: Costruct Classic è più difficile ma se lo impari (io in un mese già ci facevo di tutto... ora non so te) ci fai dai giochini per poppanti ai grandi games in Prima persona...
 
Top
Assassin-Man 1.1
view post Posted on 21/12/2011, 13:16




non penso a quello ti ho appena detto che ho un altra idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e comunque ho sottolineato la parola "NON SO SE LE MIE IDEE SONO MIGLIORI DELLE TUE" e pensa che sto scrivendo un libro fantascientifico e sono arrivato 23 pagine e che ne sai se lo potrebbero pubblicare? Che ne sai se ci faranno un film? Che ne sai se ci faranno un videogioco? Comunque grazie perlanaturale. Silver grazie ma cerca di leggere più attentamente i miei messaggi come questo :
Non vantarti io ho solo 10 anni, e comunque io ho idee forse più belle delle tue (dico forse io non conosco i tuoi pensieri, ma sarebbe divertente ) perché ho più fantasia ho ripensato al tema di un videogioco e sta storia non va bene farò qualcosa di più appassionante e horrorrato non al punto di Dead Space 2 ho Bioshock 2 forse come resident evil , ( ma non lo stesso genere) con ambienti veramente esistenti ecc ecc...... La programmazione la rimando a quando sono più grande, ma la modellazione 3D mai ci so fare troppo con Maya non sono esperto ma vorrei diventarlo LEggilo!!!!!!!!!! grazie dell'attenzione xD xD xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Silver ti faccio sapere cosa riesco a fare con l'editor poi metto il download cosi vedi a che punto sto di bravura :asd: sarai il mio maestro saggio :asd:
 
Top
SilverTank
view post Posted on 21/12/2011, 18:07




CITAZIONE (Assassin-Man 1.1 @ 21/12/2011, 13:16) 
non penso a quello ti ho appena detto che ho un altra idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e comunque ho sottolineato la parola "NON SO SE LE MIE IDEE SONO MIGLIORI DELLE TUE" e pensa che sto scrivendo un libro fantascientifico e sono arrivato 23 pagine e che ne sai se lo potrebbero pubblicare? Che ne sai se ci faranno un film? Che ne sai se ci faranno un videogioco? Comunque grazie perlanaturale. Silver grazie ma cerca di leggere più attentamente i miei messaggi come questo :
Non vantarti io ho solo 10 anni, e comunque io ho idee forse più belle delle tue (dico forse io non conosco i tuoi pensieri, ma sarebbe divertente ) perché ho più fantasia ho ripensato al tema di un videogioco e sta storia non va bene farò qualcosa di più appassionante e horrorrato non al punto di Dead Space 2 ho Bioshock 2 forse come resident evil , ( ma non lo stesso genere) con ambienti veramente esistenti ecc ecc...... La programmazione la rimando a quando sono più grande, ma la modellazione 3D mai ci so fare troppo con Maya non sono esperto ma vorrei diventarlo LEggilo!!!!!!!!!! grazie dell'attenzione xD xD xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Silver ti faccio sapere cosa riesco a fare con l'editor poi metto il download cosi vedi a che punto sto di bravura :asd: sarai il mio maestro saggio :asd:

Io non mi sto vantando... mi sa che non hai dato conto ai messaggi precedenti... tu stai attento che stai iniziando a dare sui nervi...
Parlando sul tuo libro... mi scoccio di dirtelo... non mi stai mai a sentire .-. quindi ti posto alcune dichiarazioni:
http://it.answers.yahoo.com/question/index...15085930AAesXEj
 
Top
stefano4441
view post Posted on 22/12/2011, 17:43




la cosa non è semplice per niente anzi io ed altri 2 miei amici volevamo creare un gioco ma credo che se lo faremo sara tra un bel' pezzo :(
anche perche gli schemi li abiamo gia fatti tutto pronto manca la programmazione e un pò di fortuna visto che (ripeto sempre se ci riusciremo)dovrebbe avere le caratteristiche e la precisione molto ma dico molto alta, diciamo che ci è sempre piaciuto il realismo mischiato con la fantascenza è il gusto di poter fare praticamente tutto...
 
Top
Assassin-Man 1.1
view post Posted on 23/12/2011, 20:53




Bene non sarò più sul forum visto che scoccio tanto e poi chi parla del mio libro? Solo il messaggio iniziale ne parlava l'ho detto in tutti i messaggi che per un gioco quella storia non va bene! Comunque Addio a tutti :/\:
___
 
Top
view post Posted on 25/12/2011, 17:26
Avatar

Creatura seziente

Group:
Fan
Posts:
199
Location:
Maschio

Status:


....Io Ho 13 anni una passione innata per i PC per questo alle superiori studiero programmazione "informatica e telecomunicazionI"

quindi se imparero bene conta su di me
 
Top
SilverTank
view post Posted on 25/12/2011, 23:38




CITAZIONE (habbo198 @ 25/12/2011, 17:26) 
....Io Ho 13 anni una passione innata per i PC per questo alle superiori studiero programmazione "informatica e telecomunicazionI"

quindi se imparero bene conta su di me

Io già studiando informatica e telecomunicazioni...
 
Top
SilverTank
view post Posted on 28/12/2011, 11:28




CITAZIONE (stefano4441 @ 26/12/2011, 09:02) 
=( io volevo solo dire cosa ne pensavo !!!!

Smettila. Fa finta
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 12:21
Avatar

Creatura seziente

Group:
Fan
Posts:
199
Location:
Maschio

Status:


Io voglio tentare Al G.Peano A torino una delle migliori scuole ma nn ho tanto la testa per lo studio ma son superderminato e difficile il percorso?
 
Top
SilverTank
view post Posted on 29/12/2011, 14:04




CITAZIONE (habbo198 @ 28/12/2011, 12:21) 
Io voglio tentare Al G.Peano A torino una delle migliori scuole ma nn ho tanto la testa per lo studio ma son superderminato e difficile il percorso?

Si, molto difficile
 
Top
28 replies since 5/12/2011, 22:35   163 views
  Share