Nuova patch 1.7 ST, Hi!

« Older   Newer »
  Share  
beppexscienza
view post Posted on 24/4/2013, 13:16




Speriamo. ma il problema credo che sia perché è un vecchio gioco che non ha preso molto qui in Italia. Ci sono molti fan stranieri ma non conoscere la lingua è un grosso problema. Sto cercando di pubblicizzare un po' il forum ma non so se funzionerà.
Ciao
 
Top
Vzm123431
icon3  view post Posted on 24/4/2013, 14:42




Bell' idea ! Ho un amico :P italiano forse potrei diglielo ! :welcome:
 
Top
SilverTank
view post Posted on 14/9/2013, 22:36




Lo sviluppo della patch l'ho interrotto tempo fa... sono riuscito a ultimare solo la 1.7.2 della mia patch.
Piuttosto mi sto concentrando a modificare il DarkInjector di Davo per migliorarlo, visto che oltre a aggiungere le nuove parti aggiunge anche spiacevoli modifiche al gioco (fase tribù con le creature del giocatore per esempio, basato sulla fase spazio, ma toglie quella parte di "fascino" dalla fase).

Quando prima possibile (sempre se qualcuno è ancora interessato) metto la patch su Mediafire.

Lo ripeto che il sito ufficiale di SporeFan è attualmente non funzionante... almeno per quanto riguarda il sistema di registrazione, quindi NON andateci, grazie.
 
Top
Paperinik98
view post Posted on 16/9/2013, 13:41




certo che siamo ancora interessati ^_^
 
Top
xPerseus
view post Posted on 4/3/2014, 22:11




SilverTank, ora ho letto che non funziona il sito SporeFan... potresti mettere la patch su Mediafire? Ho una piccola community italiani di spore, c'è gente interessata. Alcune domande:
-Le creature con nuove parti possono essere pubblicate e viste?
-Funziona in inglese?
-C'è qualche problema per le pubblicazioni online anche con le parti normali?
 
Top
34 replies since 2/1/2012, 13:57   1528 views
  Share