Spore 2!

« Older   Newer »
  Share  
pinexopro
icon14  view post Posted on 27/12/2012, 18:42




E se fosse questo? Io però non l' ho guardato per... ehi, sono affaracci miei! :D
Comunque dopo https e yotube.com mettete:
/watch?v=UlCM7rfNzbA

Comunque, accidenti, sogno da una vita un gioco del genere e loro che fanno? Grrr... :angry: e sniff... :cry:
Purtroppo di ufficiale non dobbiamo aspettarci nulla: loro vogliono solo i big money, non glie ne frega niente di migliorare il gioco finché ci guadagnano ancora, e quando non ci guadagneranno più niente tutti si dimenticheranno Spore...
LEZZI!
 
Top
ILCREATORE.
view post Posted on 30/12/2012, 11:44




Stessa cosa di Spore, prima ci si presenta....
 
Top
Vinci321
view post Posted on 23/6/2013, 20:41




Ma non c'è qualche possibilita, non lo so, di sistemare il probelma di sporemaster cambiando la lingua di sistema?
 
Top
LOLKa
view post Posted on 31/8/2013, 23:52




Anche io ho visto il trailer ed è un filmato di 59 secondi in cui ti fanno vedere a grandi linee la 7 fasi però non dice nulla , non da un titolo dice solamente (in inglese) creerai un mondo will (creatore del game) continuerá? E altre frasi così... Darkspore è un RPG molto simile a Diablo e l'unica cosa che lo accomuna a spore è la fase di creazione (posizionamento parti) , un contro di questo gioco è che bisogna perennemente essere collegati ad internet , c'è anche una campagna single/multiplayer ma bisogna sempre essere collegati... puoi crearti il tuo team formato da 3 creature ed dal tuo eroe ... ...
 
Top
Hashmin
view post Posted on 6/9/2013, 10:36




si spore 2 è in pratica questo darkspore, spore 2 con le sette fasi cellula/acquatica/creatura/tribù/medioevo o industrializzazione/civiltà/spazio è stato abbandonato purtroppo, ho visto i video di darkspore e sono una delusione U_U
 
Top
agfa76
view post Posted on 10/9/2013, 20:03




Pur troppo sono rimasto deluso anche io da Dark Spore...Certo è un gioco apprezzabile ma non può essere ASSOLUTAMENTE paragonato al capolavoro Spore...
Secondo me dato che Spore con le sue espansioni e le sue patch è già abbastanza completo,immagino uno Spore 2 come un gioco con grafica migliorata,qualche parte in più,magari qualche abilita in più e tecniche di creazione in più...Se mai ci sarà spero nella fase marina(che non so come mai hanno tolto) e spero anche in una fase medioevo con castelli ecc.
Poi,sì spero in un multiplayer...Ci sono due possibilità di multiplayer a cui o pensato...
Una galassia per tutti i gamer in cui potresti capitare su un pianeta in cui altri giocatori si stanno sviluppando e quindi mentre tu sei creatura potrebbe arrivare una tribù comandata da un altro giocatore a romperti le scatole XD e secondo me sarebbe bellissimo....
L'altra possibilità di multiplayer è come avete detto voi...Ogni giocatore arrivato alla fase spazio può entrare in altre galassie andare sui pianeti di altri giocatori e anche questo sarebbe bellissimo e aumenterebbe la voglia di scoprire cose nuove...
Sarebbe carina anche un'arena in cui noi selezioniamo una nostra creatura e un'altro giocatore la suo per combattere e vedere chi è la più forte e quindi poi nascerebbero tornei ecc.
Ma questi purtroppo sono solo sogni XD Spero comunque che Will si renda conto che potrebbe davvero creare il gioco più bello del mondo semplicemente aggiungendo qualcosa al suo progetto di Spore....
Voi che ne pensate? XD
 
Top
SilverTank
view post Posted on 14/9/2013, 22:53




E' incredibile di quanto sia durata questa discussione XD
Comunque da quanto vedo anche DarkSpore è piuttosto trascurato... la Maxis pensa a creare
espansioni per The Sims 3... piuttosto che dividere lo staff a lavorare su vari giochi, preferisce concentrarlo
su uno...
Spore 2 è ormai un miraggio. Io piuttosto mi accontenterei anche solo di una patch che aumenti la grafica, le dimensioni dei pianeti (ridicole a dir poco), AI perfezionata e piu personalizzabile ma sopratutto l'aggiunta dell'effetto sangue e di mutilazione/esplosione delle creature (Come in DarkSpore) e un gameplay più dinamico e sciolto, come l'aggiunta di mancare il bersaglio e di attaccare senza che siano presenti nemici (Uno Spore con un mirino in qui selezioniamo l'attacco e con il tasto sinistro del mouse lo eseguiamo).
Aspiro a questi miglioramenti, illuso di ottenerli nel passato 2011 con Spore 2...
 
Top
Hashmin
view post Posted on 15/9/2013, 16:09




E' vero bisognerebbe migliorare molte cose di Spore...ad esempio io non ho mai capito per esempio come mai quando completi la fase tribù anche alleandoti soltanto con una tribù ed eliminando le altre quando arrivi a civiltà l'unica razza senziente è la tua...
cioè gli altri passaggi di fase sono leggermente più vicini e in un qualche modo giustificati oltre al fatto che da selvaggi tribali si passa ad avere fabbriche e carri armati....inoltre su youtube avevo visto una beta della fase acquatica davvero niente male avrebbero potuto aggiungerla e oltre a tutto questo lavorare di più sugli editor

cmq io ho giocato a diversi episodi di the Sims tipo (2,3,fuori tutti, university etc) ma da quando ho conosciuto Spore e quindi da poco xD fossi in quelli della Maxis mi dedicherei a far risorgere questo capolavoro :)
 
Top
SilverTank
view post Posted on 15/9/2013, 20:53




Che io sappia Spore è stato trascurato per via dell'insuccesso iniziale.
La Maxis pubblicò nel 2005 la beta del gioco, un video che mostra un gioco radicalmente migliore. Nel 2008 la Maxis ha rilasciato una versione patetica in confronto alla beta... questo ha deluso chi ha visto il gameplay della beta e lo aspettava da allora. Al rilascio, Spore era semplice e monotono, scocciante insomma, così rilasciarono il pacchetto Buffe e Mostruose per rendere più varie le creature, ma durò molto poco. Infine rilasciò Avventure Galattiche con l'editor di avventure preso dalla beta. Il fatto è che Spore era pensato come un gioco di simulazione ad alto tasso di personalizzazione, è su questo che si basa la beta; ma poi si sono basato sul loro stile classico, ovvero quello dei "giochi per bambini", infatti hanno reso il gioco più semplice e hanno rimosso effetti come il sangue e le mutilazioni.
Se avessero continuato con la beta, Spore sarebbe stato un successo...
 
Top
Hashmin
view post Posted on 17/9/2013, 22:15




sarebbe bello vedere questi difetti corretti in un possibile sequel...vedendo meglio darkspore sembra quasi di vedere drakensang online (non che sia un genere di giochi malvagio) ma avrebbero potuto presentarlo come un capitolo isolato da spore e fare uno spore 2 degno di nota :) sarebbe bellissimo vedere un continuo ben fatto :)
 
Top
SilverTank
view post Posted on 18/9/2013, 14:17




CITAZIONE (Hashmin @ 17/9/2013, 23:15) 
sarebbe bello vedere questi difetti corretti in un possibile sequel...vedendo meglio darkspore sembra quasi di vedere drakensang online (non che sia un genere di giochi malvagio) ma avrebbero potuto presentarlo come un capitolo isolato da spore e fare uno spore 2 degno di nota :) sarebbe bellissimo vedere un continuo ben fatto :)

Io non considero gli MMORPG giochi "malvagi", mi ha dato fastidio il fatto che hanno sostituito il futuro Spore 2 con DarkSpore...
Temo purtroppo che un sequel non ci sarà mai... sono già passati 5 anni dall'ultima patch di Spore :(
 
Top
Hashmin
view post Posted on 18/9/2013, 16:30




CITAZIONE
Io non considero gli MMORPG giochi "malvagi", mi ha dato fastidio il fatto che hanno sostituito il futuro Spore 2 con DarkSpore...
Temo purtroppo che un sequel non ci sarà mai... sono già passati 5 anni dall'ultima patch di Spore :(

anche a me ha dato fastidio questa cosa...in effetti non credo ce ne sarà mai uno visto come stanno le cose...


ma fammi capire una cosa in pratica Maxis è un gruppo dell'EA games o sono due compagnie separate?
 
Top
SilverTank
view post Posted on 18/9/2013, 17:35




CITAZIONE (Hashmin @ 18/9/2013, 17:30) 
CITAZIONE
Io non considero gli MMORPG giochi "malvagi", mi ha dato fastidio il fatto che hanno sostituito il futuro Spore 2 con DarkSpore...
Temo purtroppo che un sequel non ci sarà mai... sono già passati 5 anni dall'ultima patch di Spore :(

anche a me ha dato fastidio questa cosa...in effetti non credo ce ne sarà mai uno visto come stanno le cose...


ma fammi capire una cosa in pratica Maxis è un gruppo dell'EA games o sono due compagnie separate?

EA era una casa produttrice di giochi indipendenti non legata per niente alla EA, infatti The Sims 1 non portava il marchio EA...
Successivamente la EA l'acquistata, ovvero rimane indipendente e produce i giochi, ma vengono venduti dalla EA con il suo marchio... credo sia andata così, basandomi su quello che ho trovato su internet.
Il genere della Maxis erano sempre state le simulazioni (The Sims, SimCity, Spore e simili), DarkSpore è stato il loro primo MMORPG che hanno creato, anche se la Maxis viene citata solo nei crediti di gioco... potrebbe essere che la EA ha modificato Spore 2 per ottenere DarkSpore... chi lo sa, tutto può essere...
 
Top
Hashmin
view post Posted on 18/9/2013, 23:04




In effetti potrebbe essere! in ogni caso la EA avrebbe molto più potere commerciale rispetto alla Maxis che in questo caso sarebbe una sub compagnia, magari la Maxis presa da sola avrebbe un grande potenziale di programmazione videoludica, ma la EA avendo + potere contrattuale è libera di porre modifiche e mettere-omettere features rispetto a ciò che era il concept originale così la EA ha fatto rimuovere sangue, features, editors, meccanismi di gioco e quant'altro.
Le mie sono solo congetture ovviamente xDD
 
Top
SilverTank
view post Posted on 19/9/2013, 04:41




La Maxis che io sappia ha sempre fatto giochi "per bambini", ovvero tipo la serie dei The Sims.
Dico "per bambini" per dire che nei giochi nella Maxis non ci sono elementi come sangue e altri effetti, inoltre garantisce la massima personalizzazione collegata alla semplicità di gioco... il fatto ora è che Spore nella beta 2005 aveva sangue e una meccanica di gioco migliore e più realistica, insomma una simulazione ben fatta con una grafica migliore dell'attuale Spore, infatti vengono messi in risalto i dettagli e non ha quello stile cartoon che ha l'attuale Spore... a parte il fatto che nella beta erano presenti ben più editor (l'editor di piante, di case tribali, di pianeti e anche altri che non vengono mostrati...), inoltre presenta ben 7 fasi di gioco, 2 in più rispetto all'attuale. Il fatto ora è questo: perchè hanno scartato questo capolavoro per arrivare allo Spore attuale? Potevano anche fare un'opzione per i bambini che disattivasse il sangue e altro o rilasciare 2 versioni di Spore, ma perchè siamo arrivati a questo? bah...
 
Top
31 replies since 7/3/2012, 21:26   4942 views
  Share