ingranditore nello spazio

« Older   Newer »
  Share  
Hashmin
view post Posted on 18/9/2013, 23:14 by: Hashmin




Nella fase spazio attraverso le giuste medaglie sbloccherete uno strumento chiamato ingranditore creatura:

La descrizione e funzione dell'oggetto è questa:
Una creatura che occupa il pianeta se disponibile uno slot vuoto verrà portata ad epico.



utilizzando lo strumento una creatura che abita quel pianeta(credo solo dell'impero del giocatore) verrà portata allo stadio epico.


Adesso volevo chiedervi: qual è l'utilità di questa cosa?

cioè per fare un esperimento ho provato ad attaccarlo con la mia astronave (avevo sbloccato mega laser per l'esattezza) e non era facile da sconfiggere. Inoltre se la lasciavo in pace quella creatura non mi infastidiva.

E adesso viene la domanda( scusate se mi prolungo xDD) quel'è l'utilità di avere un epico su un mio pianeta in fase spazio?

io avevo pensato: magari se quei fastidiosissimi pirati mi attaccano quel pianeta il bestione contribuisce alla difesa...ma avendone piazzati un paio e aspettando le incursioni dei pirati la cosa non è mai avvenuta.
Quindi l'epico nella fase spazio posto in un mio pianeta ha qualche utilità? o è solo ai fini paesaggistici?
raccontate pure le vostre esperienze :)

questa discussione si ricollega alla discussione "un epico si blocca fastidiosamente" nella sezione "fase civiltà" in un post da me messo :)
 
Top
3 replies since 18/9/2013, 23:14   143 views
  Share