I trucchi di Spore

« Older   Newer »
  Share  
SuperSilverTank
icon14  view post Posted on 7/6/2011, 12:23




Nel gioco di Spore è presente una console dove inserire i trucchi.
La console si può aprire cliccando contemporaneamente i tasti Ctrl, Shift e il tasto C.
Per usare la console bisogna sapere cosa scrivere, perciò, io ora vi elencherò i trucchi principali e vi dirò a cosa servono servono:

Help: scrivendo "help" vi saranno elencati i trucchi, ma non tutti, se volete tutti dovete scrivere "help -full".
RefillMotives: questo trucco porta la salute e la barra energia/fame al massimo.
SetConsequenceTrait: con questo potete cambiare la storia del gioco: per esempio se scriviamo
setconsequencetrait cell_carnivore, nella storia la vostra cellula era carnivora, se invece scriviamo cell_omnivore, la vostra cellula era onnivora e così via. (vale per tutte le fasi, e per vedere le altre usate help -full)
SpaceCreate: questo trucco funziona solo per la fase spazio: sblocca tutti gli strumenti di terraformazione e di creazione, modifica, estingui creatura. (sblocca anche il crea ologramma e il santuario)
MoreMoney: aggiunge sporecrediti, funziona solo per la fase civiltà e spazio.
AddDna: aggiunge punti Dna, funziona solo per la fase cellula e creatura.
Levels -unlock: funziona solo nella schermata principale: sblocca tutte le fasi
Levels -unlockadventures: sblocca tutte le avventure della Maxis. (solo per Spore GA)
Freecam: sblocca la telecamera libera. (ATTENZIONE: se quando usate questo trucco consiglio di mettere il gioco in pausa, perchè la vostra creatura si muove insieme alla telecamera)
EvoAdvantage: funziona solo nella schermata principale: permette di scegliere una creatura evoluta per iniziare la fase creatura.

Poi ce ne sono molti altri, e già vi ho detto dove trovarli, ma per chi non lo vuole capire scrivesse il comando
"help -full".

Edited by SilverTank - 19/9/2013, 22:08
 
Top
SuperSilverTank
view post Posted on 3/7/2011, 21:18




Nessun commento?
 
Top
ILCREATORE.
view post Posted on 4/7/2011, 18:38




Siamo in 3; smetti di scrivere "Nessun commento?" o "Vedo che a nessuno interessa".
 
Top
SuperSilverTank
view post Posted on 4/7/2011, 20:01




CITAZIONE (ILCREATORE. @ 4/7/2011, 19:38) 
Siamo in 3; smetti di scrivere "Nessun commento?" o "Vedo che a nessuno interessa".

Ok, ok...
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 7/7/2011, 16:52




A me evoadvantage non funziona
 
Top
SuperSilverTank
view post Posted on 8/7/2011, 10:26




CITAZIONE (Assassin-Man @ 7/7/2011, 17:52) 
A me evoadvantage non funziona

Riprova
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 13/7/2011, 10:25




Gia fatto non va :cry:
 
Top
SuperSilverTank
view post Posted on 13/7/2011, 10:29




CITAZIONE (Assassin-Man @ 13/7/2011, 11:25) 
Gia fatto non va :cry:

Qual'è il problema? Lo scrivi e ti esce la scritta di errore? O non sai come usarlo?
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 13/7/2011, 10:49




Nella schermata principale dove c'è la galassi premo Ctrl + Maiusc + C e mi appare la finestra poi scrivo evoadvantage esco dalla finestra clicco su una stella vado sulla fase creatura scelgo il tipo di roba che mangia poi mi appare la sporepedia con le creature primordiali ma delle evolute non c'è traccia qual'è il problema?
 
Top
SuperSilverTank
view post Posted on 14/7/2011, 10:52




CITAZIONE (Assassin-Man @ 13/7/2011, 11:49) 
Nella schermata principale dove c'è la galassi premo Ctrl + Maiusc + C e mi appare la finestra poi scrivo evoadvantage esco dalla finestra clicco su una stella vado sulla fase creatura scelgo il tipo di roba che mangia poi mi appare la sporepedia con le creature primordiali ma delle evolute non c'è traccia qual'è il problema?

Hai premuto invio dopo che hai scritto il trucco?
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 14/7/2011, 16:01




certo
 
Top
SuperSilverTank
view post Posted on 14/7/2011, 16:17




Forse ho capito il problema.
Per prima cosa metti il trucco, poi metti una stella a caso e metti la fase creatura, quando devi caricare la creatura metti il filtro "tutte le creazioni"
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 14/7/2011, 16:18




Potrebbe essere ci provo!
 
Top
SuperSilverTank
view post Posted on 14/7/2011, 16:41




Funziona?
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 14/7/2011, 17:12




è perfetto!

posso fare un altra domanda? Come faccio a sbloccare tutte le avventure col trucco non mi riesce
 
Top
33 replies since 7/6/2011, 12:23   25868 views
  Share