Avventura collettiva, Progetto

« Older   Newer »
  Share  
Seth goa uld Yautja
view post Posted on 1/7/2011, 17:20




Allora ragazzi che idea avete?Io già ho personalmentre creato un'avventura con uno scenario Post Apocalittico..se volete vi metto le creazioni e tutto quanto :).Allora che idea invece avete voi?
 
Top
SilverTank
view post Posted on 1/7/2011, 20:23




Vado per lo scenario apocalittico, ma come nemici sceglierei una creatura come a un grox...
Più o meno ho creato con la patch 1.6 (quella che aggiunge le parti robotiche) una versione migliorata dei grox:
sono snelli, veloci, e sopratutto personalizzabili
Una mia idea sarebbe quella di una colonia di grox, che con il passare degli anni luce, i grox di quella colonia si sono evoluti, e vogliono espandersi in tutta la galassia, e per finire un'idea che mi piace un sacco: le armate alleate saranno 3: una formata dalle creazioni di Seth, una dalle mie e una da ILCREATORE, e una, forse da Fox (se partecipa).
Questa non è la trama, è un'idea, poi se vi piace penserò a una trama... e vi posterò una foto con i grox evoluti (non ho ancora pensato a un nome, io l'ho chiamato "Grox V.2" cioè la versione 2 dei grox)
Se avete qualche altra idea o qualche miglioramento sulla mia idea, potete postare
 
Top
Seth goa uld Yautja
view post Posted on 1/7/2011, 21:06




SI ma devo caricare la patch 1,6..so che da ulteriori problemi.

COmunque per me va bene,possiamo fare una cosa.L'avventura è una.Ma ogniuno quando ci gioca sceglie a quale fazione alleate vuole fare parte.Set, Creatore o silver.E poi i capitani devono essere super forti o dei normali soldati?Potremmo fare anche che la fazione di Seth/Uso sempre i soldati ryjen/ siano alleati ai grox
 
Top
SilverTank
view post Posted on 1/7/2011, 23:13




Possiamo fare così: prima il progetto collettivo (la base del gioco) per la scelta delle fazioni ho già trovato una soluzione: si salveranno 3 avventure, nella quale ci si troverà nella fazione desiderata, in poche parole le tre avventure sono identiche, solo che cambieranno gli obbiettivi e i percorsi.
Innanzitutto, per rendere questo gioco divertente non faremo delle squadre che si buttano verso la base nemica, ma li creeremo con la strategia militare, per esempio: i grox hanno delle strutture difensive oltre il fiume, sono difese da navicelle e da unità di fanteria, per prima cosa, la nostra squadra eliminerà le difese sul fianco sinistro ecc.
Il gioco sarà molto più divertente, a cambiare della fazione si potranno avere obbiettivi di difesa, di sabotaggio di scorta, di attacco ecc.
Potremmo fare così: il vostro capitano inizierà a guidare una piccola squadra di soldati esperti (elite), per poi, in finale, unirvi a tutti gli altri capitani e guidare tutta la vostra armata verso la base nemica! (insieme alle armate alleate)
Per rendere il gioco ancora più divertente, possiamo simulare un'alleanza tra i nemici principali delle tre fazioni, dovremmo dare un nome a questa alleanza, l'unica idea di alleanza tra dittatori che mi viene in mente è il tripartito, almeno un'idea me la sono fatta...
Infine, per i capitani dovete scegliere i vostri preferiti, non importa che sia forte, le fazioni si chiameranno Silver, Creatore e Seth.
Ogni fazione ha tre schieramenti: esercito, la squadra e il battaglione. Voi siete in capitano della squadra, per poi, negli ultimi obbiettivi anche dell'esercito. Il battaglione è una squadra di medio numero di unità ed è molto potente, dovrete scegliere le più forti creazioni per il battaglione. Il compito del battaglione sarà quello di sfondare le difese, in poche parole è il primo che parte all'assalto.
Tutti gli schieramenti ha unità miste, che cambiano anche a seconda della fazione, per esempio, a me potrebbe esserci un unità pesante che le vostre unità non hanno (il mitragliatore, il cannoniere, il fuciliere missilistico, il cecchino) ogni unità ha delle caratteristiche diverse: per esempio, il cecchino dovrebbe sparare più lontano, e ogni arma avrà un nome diverso (lanciamissili l.1= pistola a razzi\lanciamissili l.2=fucile a missili\lanciamissili l.3=lanciagranate ecc.). Vi piacciano le mie idee? :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Per rispondere alla domanda di Seth: vuoi schierarti con i nemici!? E così cambierebbe tutto!
Ed per la patch 1.6, non la devi installare! Scarica la patch 1.6, ma non installarla, e copia il file BP2_Data.package
nella cartella Data, verrà riconosciuta come mod


Scusate se è un pò lungo, ma per questo progetto voglio impegnarmi al massimo, e spero che collaborerete anche voi. Se ha qualche errore o volete cambiare qualcosa o avete un'altra idea, siete liberi di postare.
Inoltre, dobbiamo scegliere i ruoli (chi crea l'avventura, chi dà le idee, chi posta mezzi e creature ecc.)
 
Top
Seth goa uld Yautja
view post Posted on 2/7/2011, 12:20




allora io posto lo senario post apocalittico?Ah la fazione di seth è divisa da tre parti,fanteria terreste(veri e propri alieni)I replicatori droni(due tipi,uno comandante con artigli sul capo e un che è drone con meno armi)poi ci sta l'Haunter,grosso macchinario simile ad un drone,gigantesco ed armato di tutto punto riguardo le armi da lancio ed elettriche ed è pure difeso da uno scudo energetico sia da uno fatto di ferro che lo difende in parte.
 
Top
SilverTank
view post Posted on 2/7/2011, 13:11




CITAZIONE (Seth goa uld Yautja @ 2/7/2011, 13:20) 
allora io posto lo senario post apocalittico?Ah la fazione di seth è divisa da tre parti,fanteria terreste(veri e propri alieni)I replicatori droni(due tipi,uno comandante con artigli sul capo e un che è drone con meno armi)poi ci sta l'Haunter,grosso macchinario simile ad un drone,gigantesco ed armato di tutto punto riguardo le armi da lancio ed elettriche ed è pure difeso da uno scudo energetico sia da uno fatto di ferro che lo difende in parte.

Ogni fazione dividerà le sue unità in tre parti:

-La squadra: comanderete voi la squadra dall'inizio della missione. La squadra farà le missioni più importanti come fare ricognizione di una zona (per chi non lo sapesse, fare ricognizione significa esplorare un'area e riferire quello che ha scoperto) Forse hai capito male Seth, perchè quello che hai detto tu sono non la divisione delle fazioni, ma il tipo di soldati che si trovano nelle divisioni.

-L'esercito: è la forza principale, sarà formata da minimo 100 unità. L'esercito è il punto di forza delle fazioni, ed è formato da qualsiasi tipo di unità (fanteria terrestre, veicoli corazzati, navi da battaglia, forze aeree ecc.) Nonostante tutto, sarà l'ultimo a sferrare l'attacco. Inoltre, per chi volesse, si potrebbe dividere l'esercito in vari plotoni (i plotoni sono delle formazioni, ovvero squadre), questo credo che sarà più apprezzato da Seth

-Il battaglione: è la squadra di sfondamento. Non è grande come l'esercito, e nemmeno piccola come la squadra. Sarà la prima ad attaccare per distruggere le difese principali, per poi limitare le perdite, perchè, se attaccherebbe l'esercito, le perdite si farebbero sentire, sopratutto nel finale. Il battaglione deve essere formato da soldati molto forti, con delle armi potenziate al massimo, se no non servirebbe a niente.

La squadra sarà formata da dei soldati unici, cioè non potrete trovarne un'altro come lui nell'intera missione. Ogni uno avrà un compito diverso, e con la sua importanza. Fate però attenzione: le unità della squadra non devono essere come quelle dell'esercito, ma devono essere più forti, e se possibile, possiamo anche dargli un nome, per esempio se normalmente si chiama "Soldato d'assalto", lo possiamo chiamare "Tyson". Mentre l'esercito sarà formato di normali unità da combattimento, da dei veivoli terrestri, aerei e, forse, navali. Avrà un generale a comando con salute infinità, anche lui unico e forte. Inoltre l'esercito avrà in un numero molto ristretto, dei soldati pesanti. L'esercito NON parteciperà all'assalto esterno, ma solo quando avrete distrutto le difese esterne, sminato i campi e distrutto il cancello (forse i muri) Per rendere il gioco avvincente, verso gli ultimi obbiettivi, il generale lo farete morire, e prenderete voi il comando per guidare più di 100 unità verso la base principale dei grox. Se invece volete dividere l'esercito in plotoni, allora tutto è diverso: la struttura è come la squadra, ma sono soldati normali, e un capitano normale, e l'effetto dell'assunzione al comando non verrà aggiunta. Infine il battaglione deve essere formato solo da soldati pesanti e deve essere senza comandante. Siamo in 3 giusto? Quindi ogni battaglione andrà a peso morto (senza nessuna strategia) verso 3 direzioni diverse contemporaneamente.

Se possibile, possiamo fare che ogni fazione abbia diverse creazioni (anche animali) e che non siano tutti uguali, ma non esageriamo sulla diversità.


Se ha qualche errore o volete cambiare qualcosa o avete un'altra idea, siete liberi di postare.
Inoltre, dobbiamo scegliere i ruoli (chi crea l'avventura, chi dà le idee, chi posta mezzi e creature ecc.)
 
Top
SilverTank
view post Posted on 2/7/2011, 17:36




Bene, prima di incominciare a pensare a una trama dobbiamo scegliere chi fa l'avventura.
ILCREATORE passa raramente, quindi siamo solo noi 2, io avrei il materiale, le capacità e la volontà di fare questo, sempre se siamo tutti d'accordo...
 
Top
Seth goa uld Yautja
view post Posted on 2/7/2011, 18:31




Bene hai aperto l'avventura?:)
 
Top
SilverTank
view post Posted on 2/7/2011, 18:42




CITAZIONE (Seth goa uld Yautja @ 2/7/2011, 19:31) 
Bene hai aperto l'avventura?:)

L'ho scaricata, ma come già sai non mi legge le creazioni scaricate.
Fortunatamente si è aggiustato un pò: legge tutto tranne le avventure esterne.
Dovrei creare uno scenario da zero
 
Top
Seth goa uld Yautja
view post Posted on 2/7/2011, 18:47




Bene allora crea tu l'avventura ed io ti passo le mie creazioni!
 
Top
SilverTank
view post Posted on 2/7/2011, 18:57




CITAZIONE (Seth goa uld Yautja @ 2/7/2011, 19:47) 
Bene allora crea tu l'avventura ed io ti passo le mie creazioni!

OK, ma sei d'accordo con le mie idee?
 
Top
Seth goa uld Yautja
view post Posted on 2/7/2011, 18:59




sisi ho fatto pure il super grox...lo posto?
 
Top
SilverTank
view post Posted on 2/7/2011, 19:00




CITAZIONE (Seth goa uld Yautja @ 2/7/2011, 19:59) 
sisi ho fatto pure il super grox...lo posto?

Veramente dovevo postarlo io, comunque fa vedere
 
Top
Seth goa uld Yautja
view post Posted on 2/7/2011, 19:05




http://img7.imageshack.us/img7/3962/grox161.png bhe possiamo fare che i due tipi di grox sono solo due tipi di soldati
 
Top
70 replies since 1/7/2011, 17:20   374 views
  Share