Possiamo fare così: prima il progetto collettivo (la base del gioco) per la scelta delle fazioni ho già trovato una soluzione: si salveranno 3 avventure, nella quale ci si troverà nella fazione desiderata, in poche parole le tre avventure sono identiche, solo che cambieranno gli obbiettivi e i percorsi.
Innanzitutto, per rendere questo gioco divertente non faremo delle squadre che si buttano verso la base nemica, ma li creeremo con la strategia militare, per esempio: i grox hanno delle strutture difensive oltre il fiume, sono difese da navicelle e da unità di fanteria, per prima cosa, la nostra squadra eliminerà le difese sul fianco sinistro ecc.
Il gioco sarà molto più divertente, a cambiare della fazione si potranno avere obbiettivi di difesa, di sabotaggio di scorta, di attacco ecc.
Potremmo fare così: il vostro capitano inizierà a guidare una piccola squadra di soldati esperti (elite), per poi, in finale, unirvi a tutti gli altri capitani e guidare tutta la vostra armata verso la base nemica! (insieme alle armate alleate)
Per rendere il gioco ancora più divertente, possiamo simulare un'alleanza tra i nemici principali delle tre fazioni, dovremmo dare un nome a questa alleanza, l'unica idea di alleanza tra dittatori che mi viene in mente è il tripartito, almeno un'idea me la sono fatta...
Infine, per i capitani dovete scegliere i vostri preferiti, non importa che sia forte, le fazioni si chiameranno
Silver,
Creatore e
Seth.
Ogni fazione ha tre schieramenti: esercito, la squadra e il battaglione. Voi siete in capitano della squadra, per poi, negli ultimi obbiettivi anche dell'esercito. Il battaglione è una squadra di medio numero di unità ed è molto potente, dovrete scegliere le più forti creazioni per il battaglione. Il compito del battaglione sarà quello di sfondare le difese, in poche parole è il primo che parte all'assalto.
Tutti gli schieramenti ha unità miste, che cambiano anche a seconda della fazione, per esempio, a me potrebbe esserci un unità pesante che le vostre unità non hanno (il mitragliatore, il cannoniere, il fuciliere missilistico, il cecchino) ogni unità ha delle caratteristiche diverse: per esempio, il cecchino dovrebbe sparare più lontano, e ogni arma avrà un nome diverso (lanciamissili l.1= pistola a razzi\lanciamissili l.2=fucile a missili\lanciamissili l.3=lanciagranate ecc.). Vi piacciano le mie idee?
Per rispondere alla domanda di Seth: vuoi schierarti con i nemici!? E così cambierebbe tutto!
Ed per la patch 1.6, non la devi installare! Scarica la patch 1.6, ma non installarla, e copia il file BP2_Data.package
nella cartella Data, verrà riconosciuta come mod
Scusate se è un pò lungo, ma per questo progetto voglio impegnarmi al massimo, e spero che collaborerete anche voi. Se ha qualche errore o volete cambiare qualcosa o avete un'altra idea, siete liberi di postare.
Inoltre, dobbiamo scegliere i ruoli (chi crea l'avventura, chi dà le idee, chi posta mezzi e creature ecc.)