Concorso spore 2011 agosto, Area creazioni

« Older   Newer »
  Share  
Seth goa uld Yautja
view post Posted on 10/8/2011, 12:14




Qui sotto si devono mettere solo le creazioni e le descrizioni delle stesse.

















buona fortuna.

Edited by Seth goa uld Yautja - 12/8/2011, 18:16
 
Top
Assassin-Man
icon1  view post Posted on 10/8/2011, 19:08




Ecco qua :
yanhx
Abilità inventate:
Lo Yan può leggere e stabilire il pensiero può levitare e volare fino ai 700 Mon't yan't (900 KM H)
Abilità di Spore:
Salto 1
Planata 4
Fascino 5
Richiamo accopiamento
Vista
Morso 1
Canto 1
Salute 40
Storia:
La cellula:
La cellula aveva molta velocità era onnivora la specialità di questa cellula è che nacque dal meteorite gia con 8 g di cervello e questo la aiuto a pensare gia come una minuscola creatura acquatica più evoluta delle altre e con questo aiuto studiavo il mare e non mangiava solo ma pensava es: Se una cellula più grande la attaccava mentre mangiava piante di scatto si scansa e lascia la cellula carnivora mangiare una pianta cosi facendo sentir male la cellula
La creatura primordiale:
La creatura primordiale aveva più cervello una cosa che non si è mai saputo è che una creatura di questa specie venne rapita da una astronave per studiare la specie l'astronave piena di luci e di radiazioni innoque per le specie evolute ma gravi per le specie primordiali stimolarono la creatura a dei poteri: Leggere il futuro per 27 yan't (40 anni) l'astronave estinse la specie ma la creatura che assorbi le radiazioni cioè quella che aveva i poteri fece un uovo e la specie continuò a vivere con dei poteri.
La creatura evoluta:
La creatura evoluta ci mise solo 20.000 anni a diventare una piccola tribù la specie evoluta visse da creatura nobile.
La tribù:
La tribù era molto socievole faceva regali a ogni tribù fin che erano loro alleati i loro poteri di tribù era che sapevano maneggiare i riti Sanadadareto cioè potevano in poce parole bambole di pezza uguali a persone reali per fargli accadere ogni cosa loro volevano da noi questo si chiama Wodoo con queste bambole potevano adattarsi anche ai stili di guerra.
La civiltà:
Erano onesti militari che conquistavano soltanto città che non rispettavano la legge mentre con le altre città adottavano il metodo di commerciare con loro un loro potere era la telepatia che li aiutava a capire chi dice la verità e chi no questa tattica era molto utile anche nello spazio
Spazio:
Per i Yan viaggiare nello spazio era un grande passo e erano grandi appassionati di avventure infatti portavano a termine ogni avventura di :
-Storia
-Socializza
-Enigma
-Esplora
Erano cavalieri spaziali pronti a risolvere ogni problema della galassia in questo momento sono padroni di un braccio della galassia dopo di che si sono alleati con i grox e con inganno a conquistato i loro sistemi e a acquistato fiducia di tutti gli altri sistemi solari.
Le scelte:
Cellula : Onnivora
Creatura : Socievole
Tribù : Laborioso
Civiltà : Militare
Spazio : Cavaliere
QUESTO E' YAN
Ho modificato il messaggio ci ho messo la Tribù Civiltà Spazio spero che non dispiaccia


Edited by Assassin-Man - 15/8/2011, 09:36
 
Top
Seth goa uld Yautja
view post Posted on 11/8/2011, 14:29




ryjekmak
Abilità inventate:Il ryjekmak è un abilissimo nuotatore.Non ha perso,come invece i loro vicinissimi parenti,l'abilità acquatiche,grazie infatti alle loro zampe palmate essi si muovono perfettamente in acqua e riescono a fare altissimi salti in aria;pur rimanendo dei grossi animali.
Abilità:
Salto 5
Velocità 4
Salute 5
Morso 4
Colpo 5
Canto 1
Ballo 4
Cellula:Il ryjek si è formato nell'oceano,gli originali pardi dell'intera stirpe sono rimasti li.Con il tempo i ryjek erano simili ai molluschi cefalopodi terrestri,ma a loro volta sono riusciti a sviluppare qualcosa simile ad una colonna vertebrale divenendo affini ai cordati e poi a vertebrati.Nei primi Ryjek non c'erano ne maschi ne femmine,successivamente, quando alcuni ryjek modificati geneticamente dai Ryjek marini,si svilupparono due divisi generi,uno maschile e femminile.Con il tempo le femmine hanno mantenuto le uova di Ryjek(che si sviluppano sempre in stato larvale in acqua)dentro il corpo e successivamente alcune femmine ebbero delle ghiandole in grado di dare del cibo alle larve appena nate.I ryjek terrestri spinti dai padri partirono alla conquista dell'universo.Studiarono prima i vari pianeti e compresero di dover creare un Ryjek possente ed adatto a tutti i possibili territori....e così crearono il Ryjekmak(Più pesante ma anche più forte dei suoi predecessori).
 
Top
SilverTank
view post Posted on 13/8/2011, 11:35






ABILITA' INVENTATE
Il fidino ha una corazza termica particolarmente resistente, inoltre, e' in grado di assorbire abilità, aspetto e colore delle creature che uccide

ABILITA' SU SPORE
Morso lv2
Carica lv2
Colpo lv2
Canto lv1
Ballo lv3
Posa lv3
Velocità lv3
Salute lv3

STORIA
Il fidino e' una delle prime creature a formarsi sulla galassia. Quando la cellula usci dalla meteora, non si è mai evoluta, questo spiega la semplicità del fidino. Inoltre, quando uscì dall'acqua, era molto più piccolo delle altre creature primordiali. Il fidino però, a differenza delle altre creature, è in grado di resistere a elevate temperature grazie alla sua corazza termica. Grazie alla corazza, riusciva anche a uscire senza danno a una palla di fuoco sparata da un'epico. Durante il suo stato selvaggio, la sua evoluzione portò solo alla crescita, e non alla complessità, quindi rimase come è sempre stato. Però, durante i loro primi insediamenti tribali, si mostrarono intelligentissimi. Infatti durante la fase tribale svilupparono per primi delle armi da fuoco con qui annientarono i nemici. La fase più lunga e' stata la civiltà, che dopo varie guerre, fu fatto il trattato universale con qui il loro pianeta si unì in un'unica nazione. Infine, nella fase spazio, governava la supremazia imperiale: i fidini colonizzarono un'intero braccio della galassia, per poi affrontare i Grox, che vennero rapidamente sterminati. Nonostante tutto, il fidino ha vari parenti, tutti con diverse abilità che hanno assorbito da altre creature. Nonostante tutto, i fidini si equipaggiano di armi piccole e leggere, e non di pistoloni elettrici o stracannoni. Questo favorisce ai loro soldati maggiore mobilità sul campo di battaglia, inoltre, per distruggere i loro nemici creano complessi piani di guerra, che, anche se le armi nemiche sono migliori e più potenti, possano creare una situazione a loro favore.
 
Top
SilverTank
view post Posted on 19/8/2011, 18:23




Il concorso di agosto è chiuso. Ora dovete solo attendere che venga annunciato il vincitore nella sezione News
 
Top
4 replies since 10/8/2011, 12:14   131 views
  Share