Il pianeta Terra in Spore, Come trovarlo e informazioni utili

« Older   Newer »
  Share  
SilverTank
view post Posted on 15/9/2011, 09:14




Spore nasconde segreti pazzeschi, uno di questi è il pianeta Terra in Spore.
La Terra si trova nel secondo braccio a sinistra dal centro della galassia, ovvero nella posizione reale del sistema solare, quindi si può dire, che la galassia di Spore, non è altro che la nostra galassia, ovvero la Via Lattea.
La posizione tramite il sistema di angolazione e di distanza è "angolo: 225,06 distanza: 7.295,43" questa è la posizione precisa del sistema solare (in Spore il sistema si chiama "Sole", quindi non vi potete sbagliare :asd:)
Inoltre, trovando la Terra, porterete a termine un'obbiettivo (l'obbiettivo è "Destino Manifesto"), e colonizzando o distruggendo la Terra si otterrà una medaglia segreta...
La Terra in Spore è identica a quella attuale, solo che è molto più piccola (per esempio, l'Italia è grande quando una semplice creatura di Spore :asd:), inoltre, è al livello di terraformazione 1, ma molto raramente, la si può trovare a T3, se la trovate a T3 potrete metterci colonie infinite sulla terra :asd:, ma è molto ma molto raro che capita... quest'aggiunta della Terra a T3 è stata messa con Spore Avventure Galattiche, e fin'ora pochi l'hanno trovata al T3...
Infine, vorrei dirvi solo che se volete colonizzare la Terra senza modificare la forma dei continenti, dovete collocare il kit coloniale al centro della Russia.
E' tutto... volevo postarvi delle foto, ma purtroppo le ho perse... <_<
 
Top
ILfEnOmEnOmEnAlE
view post Posted on 15/9/2011, 15:27




io ci sn arrivato ho avuto fortuna xche la terra e vicina a il mio pianeta storia xD
 
Top
SilverTank
view post Posted on 15/9/2011, 17:23




CITAZIONE (ILfEnOmEnOmEnAlE @ 15/9/2011, 16:27) 
io ci sn arrivato ho avuto fortuna xche la terra e vicina a il mio pianeta storia xD

Anche a me è successo una volta. Il mio pianeta madre era vicino alla Terra... l'ho trovata subito :asd:
Ma mi è capitato solo una volta.... :(
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 15/9/2011, 18:58




Terra Terra non la trovo continuo a cercare allora
 
Top
ILfEnOmEnOmEnAlE
view post Posted on 20/9/2011, 18:39




tnt nn serve molto arrivare sulla terra io la cerkavo xche steve me laveva chiesto ma vado li e nn succede nll :( come lo odio il robottino :@
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 21/9/2011, 16:42




Terra dove sei!!!!!!
 
Top
ILfEnOmEnOmEnAlE
view post Posted on 21/9/2011, 17:11




ce un botto di video su youtube se ti serve di aiuto
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 21/9/2011, 17:31




Cerco su you tube alla you tube mobile!! cioé Google)
 
Top
Fox231
view post Posted on 22/9/2011, 19:28




CITAZIONE (ILfEnOmEnOmEnAlE @ 20/9/2011, 19:39) 
tnt nn serve molto arrivare sulla terra io la cerkavo xche steve me laveva chiesto ma vado li e nn succede nll :( come lo odio il robottino :@

sblocchi l'obbiettivo destino manifesto u.u io la Terra l'ho trovata con una mappa che c'era sul forum di sporezone, ma ormai il sito è down xD
 
Top
SilverTank
view post Posted on 25/9/2011, 21:11




CITAZIONE (Fox231 @ 22/9/2011, 20:28) 
CITAZIONE (ILfEnOmEnOmEnAlE @ 20/9/2011, 19:39) 
tnt nn serve molto arrivare sulla terra io la cerkavo xche steve me laveva chiesto ma vado li e nn succede nll :( come lo odio il robottino :@

sblocchi l'obbiettivo destino manifesto u.u io la Terra l'ho trovata con una mappa che c'era sul forum di sporezone, ma ormai il sito è down xD

Forse ne metto un'altra mappa...
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 29/9/2011, 15:31




La metti!!!!!???????
 
Top
SilverTank
view post Posted on 29/9/2011, 16:00




CITAZIONE (Assassin-Man @ 29/9/2011, 16:31) 
La metti!!!!!???????

Cominci a avere un comportamento un pò troppo frettoloso...
Comunque ecco la mappa, l'ho trovata su un forum inglese:
img_0071
 
Top
ILfEnOmEnOmEnAlE
view post Posted on 29/9/2011, 16:03




per avere un idea chiara su ke braccio sia( PS: la galassia gira ) guarda quanti spazi kon meno stelle ci sn sul braccio terrestre e con un po di fortuna trovi la terra xD
 
Top
Fox231
view post Posted on 29/9/2011, 17:18




beh ma come fai a sapere qual è il braccio giusto se uno non sa usare le coordinate? se guardi bene i bracci non sono tutti uguali :D
 
Top
13 replies since 15/9/2011, 09:14   4958 views
  Share