La spezia bianca, :asd:

« Older   Newer »
  Share  
SilverTank
view post Posted on 27/9/2011, 17:53




La spezia bianca è ormai un mito su tutto il Web.
E' molto rara trovarla, infatti è presente solo nei pianeti gassosi colonizzati da specie aliene.
Io non l'ho mai trovata, e purtroppo sul web ci sono varie opinioni sulla spezia bianca, quindi vi elenco quelle che conosco:

1) In Spore normale (no GA) secondo alcuni si verifica un bug che gli imperi alieni colonizzano un gigante gassoso, e visto che per colonizzare un pianeta deve avere la spezia, Spore segna una spezia nulla (Sarebbe il file template della spezia, e quindi senza colore)

2) Secondo altri la spezia bianca è uno dei segreti di Spore, e lo provano col dire che la spezia bianca ha un costo relativamente alto (Se fosse un template il costo rimaneva intorno ai prezzi normali)

3) Questa è la meno conosciuta essendo che non è stato mai provato: è simile al secondo punto, solo che secondo un gruppo di utenti sul forum ufficiale americano di Spore, la si può trovare solo dopo essersi alleato con i Grox, inoltre dicono che la si può trovare sul pianeta madre di un impero a tecnologia 5 (sempre dopo essersi alleato coi Grox), e parlando della spezia bianca, secondo loro la si può trovare sul pianeta madre dei Grox...



Infine vi metto un'immagine che ho trovato...


Edited by SilverTank - 27/9/2011, 18:56
 
Top
Fox231
view post Posted on 27/9/2011, 17:55




il pianeta madre dei grox è un T0 a spezia rossa (o gialla, non ricordo ò.ò) ricordo però che esisteva una mod che ti permetteva di colonizzare i giganti gassosi
 
Top
SilverTank
view post Posted on 27/9/2011, 17:58




CITAZIONE (Fox231 @ 27/9/2011, 18:55) 
il pianeta madre dei grox è un T0 a spezia rossa (o gialla, non ricordo ò.ò) ricordo però che esisteva una mod che ti permetteva di colonizzare i giganti gassosi

Per il pianeta madre non l'ho detto io, l'ho sentito dal forum ufficiale :unsure:
Per la mod, la sto cercando di fare, e ci sono riuscito :D , solo che quando sta entrando mi crasha Spore :(
 
Top
Fox231
view post Posted on 27/9/2011, 18:02




si si era solo per puntualizzare visto che ci sono stato xD sai per cas qual'è il problema? :(
 
Top
SilverTank
view post Posted on 27/9/2011, 18:08




CITAZIONE (Fox231 @ 27/9/2011, 19:02) 
si si era solo per puntualizzare visto che ci sono stato xD sai per cas qual'è il problema? :(

Per ora il problema è sconosciuto. Ma sto cercando di capire cosa non va... ma da come ho capito non riesce a caricare il modello del pianeta...
 
Top
ennai27
view post Posted on 5/1/2012, 11:59




SPODE
io ho trovato il sistema solare appiccicato a un buco nero :woot:
ma non c e il pianeta spode :cry:

Credo che sia tutto inventato :alienship:

Secondo voi questo video e fake?
www. youtube.com/watch?v=jf3Sw6-I-9A&feature=related
:shifty: :shifty: :shifty:

Comunque chi trova la spezia bianca e tutto culo xD ^_^
 
Top
SilverTank
view post Posted on 5/1/2012, 16:18




CITAZIONE (ennai27 @ 5/1/2012, 11:59) 
SPODE
io ho trovato il sistema solare appiccicato a un buco nero :woot:
ma non c e il pianeta spode :cry:

Credo che sia tutto inventato :alienship:

Secondo voi questo video e fake?
www. youtube.com/watch?v=jf3Sw6-I-9A&feature=related
:shifty: :shifty: :shifty:

Comunque chi trova la spezia bianca e tutto culo xD ^_^

Devi presentarti per scrivere nel forum <_<
 
Top
LuckyxD
view post Posted on 13/7/2012, 11:27




anche io ho trovato il sistema solare di spode alle stesse coordinate (257,18˚ - 2.447,03 pc) solo che e un fake ho persino distrutto la terra operfortuna che nn avevo salvato xD
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 12:11

Cittadino coloniale

Group:
Fan
Posts:
352

Status:


Magari potessi prendere della spezia bianca
 
Top
8 replies since 27/9/2011, 17:53   2068 views
  Share