aurora project

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 28/9/2011, 15:25
Avatar

Dio Spode

Group:
Member
Posts:
7,519

Status:


jpg


jpg

jpg

jpg


Nel forum trovate la sezione per lo spam, le affiliazioni etc.

Edited by perlanaturale - 8/12/2011, 15:39
 
Web  Top
Fox231
view post Posted on 28/9/2011, 16:01




bel forum e bel sito :D anche se non credo molto a queste cose xD
 
Top
Seth goa uld Yautja
view post Posted on 28/9/2011, 18:24




Io ci faccio parte wooo
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 28/9/2011, 19:32




:Q_____________
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 14:41
Avatar

Dio Spode

Group:
Member
Posts:
7,519

Status:


grazie :) fox, sai al di fuori di casi palesemente falsi che gettano discredito esistono prove e testimonianze degne di essere prese in considerazione, dagli avvistamenti inspiegabili, alle testimonianze credibili militari, piloti, l'ex presidente Carter , il Colonnello Corso ex-membro del National Security Council del Presidente Eisenhower ne ha scritto anche un libro, oltre alle varie dichiarazioni di capi di governo; Giappone, Messico.
 
Web  Top
Fox231
view post Posted on 29/9/2011, 15:03




trovo ridicolo il fatto che la razza umana sia la sola nell'universo, ciò però non vuol necessariamente dire che altre civiltà abbiamo gia visitato il nostro pianeta, possibile, ma in mancanza di prove certe non posso dire ne che nessun'alieno ha mai visitato la terra ne il contrario ^_^ diciamo che mi trovo neutrale alla cosa. Io credo in Dio ma non posso provare con certezza la sua esistenza, ne gli altri possono provarmi il contrario :D
 
Top
SilverTank
view post Posted on 29/9/2011, 15:03




Un bel sito, anche abbinato al forum :asd: (roba di alieni con Spore :asd:)
 
Top
Fox231
view post Posted on 29/9/2011, 15:07




CITAZIONE (SilverTank @ 29/9/2011, 16:03) 
Un bel sito, anche abbinato al forum :asd: (roba di alieni con Spore :asd:)

:lol: quoto xD
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 12:29
Avatar

Dio Spode

Group:
Member
Posts:
7,519

Status:


up
 
Web  Top
Assassin-Man 1.1
view post Posted on 5/12/2011, 22:40




CITAZIONE (Fox231 @ 29/9/2011, 15:03) 
trovo ridicolo il fatto che la razza umana sia la sola nell'universo, ciò però non vuol necessariamente dire che altre civiltà abbiamo gia visitato il nostro pianeta, possibile, ma in mancanza di prove certe non posso dire ne che nessun'alieno ha mai visitato la terra ne il contrario ^_^ diciamo che mi trovo neutrale alla cosa. Io credo in Dio ma non posso provare con certezza la sua esistenza, ne gli altri possono provarmi il contrario :D

E allora? LA fase spazio di Spore ti dice niente? Fox se non credi a queste cose non sei uno Sporiano :( spero che tu ci ricreda come..... (credici e basta)
 
Top
SilverTank
view post Posted on 6/12/2011, 15:26




CITAZIONE (Assassin-Man 1.1 @ 5/12/2011, 22:40) 
CITAZIONE (Fox231 @ 29/9/2011, 15:03) 
trovo ridicolo il fatto che la razza umana sia la sola nell'universo, ciò però non vuol necessariamente dire che altre civiltà abbiamo gia visitato il nostro pianeta, possibile, ma in mancanza di prove certe non posso dire ne che nessun'alieno ha mai visitato la terra ne il contrario ^_^ diciamo che mi trovo neutrale alla cosa. Io credo in Dio ma non posso provare con certezza la sua esistenza, ne gli altri possono provarmi il contrario :D

E allora? LA fase spazio di Spore ti dice niente? Fox se non credi a queste cose non sei uno Sporiano :( spero che tu ci ricreda come..... (credici e basta)

Spore è un gioco... stiamo parlando della realtà. Io sinceramente la penso più o meno come Fox. L'uomo non è mai riuscito a uscire dal sistema solare e visitare o almeno vedere un'altro pianeta da vicino o a raggiungere altri sistemi, quindi si sa solo che nel sistema solare non ci sono alieni... ma su altri sistemi? In un'universo infinito... ma lo sapete che significa infinito? Non finisce mai!
 
Top
Assassin-Man 1.1
view post Posted on 7/12/2011, 18:30




appunto sono sicuro che esistono non che abbiano visitato la terra ma sono sicuro che esistano nell'universo. La spiegazione della loro tecnologia all'avanguardia è dovuta solo al fatto che la loro civiltà è nata milioni o miliardi di anni prima della nascita della terra! Comunque siamo tutti liberi di pensare ciò che vogliamo. ( lo dice addirittura la Costituzione Italiana)
 
Top
SilverTank
view post Posted on 7/12/2011, 20:10




CITAZIONE (Assassin-Man 1.1 @ 7/12/2011, 18:30) 
appunto sono sicuro che esistono non che abbiano visitato la terra ma sono sicuro che esistano nell'universo. La spiegazione della loro tecnologia all'avanguardia è dovuta solo al fatto che la loro civiltà è nata milioni o miliardi di anni prima della nascita della terra! Comunque siamo tutti liberi di pensare ciò che vogliamo. ( lo dice addirittura la Costituzione Italiana)

CHi ha detto che devono essere per forza più avanzati di noi? Può essere che sono ancora delle tribù con lance e frecce... oppure ci sono pianeti dove popolano solo animali e piante, oppure sono al nostro stesso livello tecnologico... ma anche chi è più avanzato di noi... si dice per esempio che alcune tecnologie nostre le abbiano copiate da relitti alieni... nessuno più dirlo, ma può anche essere vero. Nessuno lo sa, ma secondo me esiste qualcosa nell'universo... ne sono certo anche se non ho delle prove concrete.
 
Top
Assassin-Man 1.1
view post Posted on 7/12/2011, 20:20




Giusto. bella osservazione Silver. Sei sicuro che non vuoi fare il filosofo? :asd:
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 15:39
Avatar

Dio Spode

Group:
Member
Posts:
7,519

Status:


up
 
Web  Top
21 replies since 28/9/2011, 15:25   117 views
  Share