Sporefan Gdr project Alpha

« Older   Newer »
  Share  
Fox231
icon10  view post Posted on 28/9/2011, 18:33




Allor, cercherò di fare un riassunto di quello che ho in mente xD partirò dall'idea che sappiate gia tutti cos'è un gdr (spero xD) Dunque...

Direi come prima cosa di parlare della trama, penso che la fase migliore da utilizzare sia la Spazio unita ad Avventure Galattiche. Ho inventato dunque una piccola storia da cui tutti poi creeranno il percorso del loro pg (personaggio giocante)

TRAMA:

Da millenni ormai nella Via Lattea le razze dell'intera galassia lottano per liberarsi dall'oppressione dell'impero Grox occupante la maggior parte dei sistemi e sopprimendo i popoli nemici con saccheggi, conquiste e stermini di massa. Poter fondare colonie stabili e durature è ormai diventato piuttosto difficile ed è quindi cominciata la ricerca di nuovi lidi lontani e preferibilmente sconosciuti ai Grox. l'impero Domenicano è una di quelle razze che si è impegnata in tale ricerca, giungendo infine alla scoperta di un gigantesco Wormhole posizionato nel margine estremo (il limite della Via Lattea) e che conduce ad una galassia nuova e inesplorata. L'organizzazione Domenicana filogovernativa New Horizon Corporation ha iniziato un costoso progetto inviando dapprima delle sonde all'interno del tunnel e poi con la costruzione di un gigantesco anello atto a stabilizzare lo stesso. Un gran numero di navi colonie ha fatto così il salto nell'iper spazio giungendo così nella nuova galassia che è stata battezzata New Eden. La colonizzazione è cominciata subito dal pianeta più vicino, molto simile alla Terra che ha ricevuto lo stesso nome dato alla galassia. Ma iniziata l'espansione ci si è subito accorti dell'insufficente flusso migratorio siccome l'intera flotta Domenicana gia era occupata nella lotta contro i Grox. La New Horizon ha perciò cominciato una campagna di reclutamento di soldati mercenari, di ogni sesso e razza che voglia avventurarsi in questo nuovo mondo che ancora deve svelare le sue meraviglie e si suoi segreti...

STRUTTURA DELLE SEZIONI:

la sezione verrà divisa in SETTORI, cioè grandi insiemi di sistemi solari in cui è stata divisa la galassia per poterla mappare

Ogni sezione SETTORE verrà poi divisa in SISTEMI divise a sua volta in PIANETI (dire che siccome siamo ancora pochi possa bastare per ora un solo settore xD )

ogni giocatore inizierà con una missione standard per tutti riguardante l'arrivo della propria nave colonia su New Eden

ISCRIZIONI:

per iscriversi bisognerà creare una creatura in spore con qualsiasi vestito, tribale, civilizzato, spaziale o capitano (le armi e l'equipaggiamento nell'immagine non verranno però contate) nel quale sarà aggiunta una descrizione caratteriale e un elenco delle abilità Spore che possiede, assieme ad un elenco dell'equipaggiamento, armi, e astronave che si sarà guadagnato nel gdr

IL GIOCO:

le missioni che si potranno compiere si svolgeranno sia sulla superfice dei pianeti che nello spazio, guidando astronavi e veicoli oppure a piedi utilizzando tutto l'armamentario a disposizione, da solo o in compagnia di altri giocatori. Si potrà inoltre giocare "in libera" cioè giocare senza obbiettivi ma con il semplice volersi svagare magari, chessò, andando al bar più vicino, guardarsi una partita in olovisione(?) o sistemando il proprio equipaggiamento

ARMI, NAVI E ABILITA':

Compiendo le missioni si guadagneranno sporecrediti e punti abilità
I punti abilità indicheranno la forza fisica e le conoscienze delle vostre creature nel gioco, che verranno divise in diverse categorie, dalla semplice forza fisica all'agilità della vostra creatura, dalla capcaità di usare armi leggere alla conoscienza nell'hackerare i computer di ogni tecnologia e razza.

Si potrà possedere quante astronavi si sarà in grado di comprare ma si potrà pilotarne solo una alla volta. Navi da guerra, navi-miniera o da trasporto delle dimensioni di un caccia o della lunghezza di diversi chilometri. Non vorrà dire però che vince chi ha la nave più grossa. Un nugolo di piccoli caccia-bombardieri potrà benissimo essere in grado di piegare la più immensa delle navi da guerra, se questa sarà priva di scorta.

L'equipaggiamento sarà sia per navi che per i personaggi: motori, scudi, corazze, equipaggiamento di vario tipo, armi di ogni genere e misura, tutto quello che mi verrà in mente xD

Sono disposto a creare il progetto ma solo se siete favorevoli e disposti a giocare^^ e vale anche per lo staff xD ovviamente non siete obbligati tutti ma almeno 3 o 4 xD beh, ditemi se vi piace o se avete qualche dubbio :)
 
Top
Seth goa uld Yautja
view post Posted on 28/9/2011, 19:22




bella trama!Ora ne parliamo meglio
 
Top
Fox231
view post Posted on 28/9/2011, 19:24




spero sia piaciuto anche il resto, oltre alla trama xDDDDD
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 28/9/2011, 19:30




Wow!!!!!!!
Quand'è pronto il gioco?
 
Top
Fox231
view post Posted on 28/9/2011, 19:35




tempo al tempo :D
 
Top
SilverTank
view post Posted on 28/9/2011, 19:36




Per Fox:
La trama è perfetta :lol: solo che sti domenicani non li voglio... pensa a qualcos'altro . Se non ti viene niente, lo scelgo o io o Seth. Mentre tra le fazioni, Seth ha pensato di metterci i ryjek e i fidini come specie supreme che combattono contro i Grox... :asd:


Per Assassin:
Il GDR esiste già...
 
Top
ILfEnOmEnOmEnAlE
view post Posted on 28/9/2011, 19:37




bellissimoooo *o* cioe ma anke se tt questo sia realizzabile poi sara un gioco formato exe o una missione ?????
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 28/9/2011, 19:38




Non potremmo fare anzi dei Domenicani i Crono?

Edited by Assassin-Man - 28/9/2011, 20:40
 
Top
SilverTank
view post Posted on 28/9/2011, 19:40




CITAZIONE (ILfEnOmEnOmEnAlE @ 28/9/2011, 20:37) 
bellissimoooo *o* cioe ma anke se tt questo sia realizzabile poi sara un gioco formato exe o una missione ?????

GDR online... ti dice niente? :P
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 28/9/2011, 19:41




Online!!!
Ma se è online un giocatore si potrebbe incontrare con un altro?
 
Top
ILfEnOmEnOmEnAlE
view post Posted on 28/9/2011, 19:41




sisi quindi saraa un gioco a tt gli effetti bellissimo troppo belloooo woooow
 
Top
ILfEnOmEnOmEnAlE
view post Posted on 28/9/2011, 19:43




infatti sara una cosa epicaaaa

 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 28/9/2011, 19:43




2 I crono si possono usare al posto dei domenicani?
 
Top
Fox231
view post Posted on 28/9/2011, 19:44




per assassin e ilfenomelae: non avete capito, mi dispiace xD

per silver tank: io ho scelto la mia prima creazione, se non vi piace il nome vabbè possiamo cambiarla non ho problemi xD

assassin evita di inviare più di una volta lo stesso messaggio dopo pochi minuti...direi che un'altra cosa che faremo sarà aggiornare il regolamento

Edited by Fox231 - 28/9/2011, 20:45
 
Top
ILfEnOmEnOmEnAlE
view post Posted on 28/9/2011, 19:47




hahahahaah vbb quando sara pronto capiro xD
 
Top
72 replies since 28/9/2011, 18:33   453 views
  Share