Download Scacchi

« Older   Newer »
  Share  
Assassin-Man
view post Posted on 5/10/2011, 20:32




La frase di Silver "A scacchi sono una frana" mi ha fatto venire un idea ecco a voi il gioco di scacchi migliore che ho trovato(è solo una prova ma si possono fare partite normali il gioco completo ha soltanto Suggerimenti ogni volta che vuoi e modalità online quindi per imparare a giocare è molto utile ma la cosa brutta è che il computer ti batte sempre si si ) http://deep-fritz.softonic.it/download modalità di scacchi 2D e in 3D.

Licenza:Prova
Lingua:Italiano
OS:WinXP/Vista/7
Ideatore: Il mio cane
Descrizione:
Beh cosa dire si gioca a scacchi niente di particolare.
 
Top
SilverTank
view post Posted on 5/10/2011, 20:46




CITAZIONE (Assassin-Man @ 5/10/2011, 21:32) 
La frase di Silver "A scacchi sono una frana" mi ha fatto venire un idea ecco a voi il gioco di scacchi migliore che ho trovato(è solo una prova ma si possono fare partite normali il gioco completo ha soltanto Suggerimenti ogni volta che vuoi e modalità online quindi per imparare a giocare è molto utile ma la cosa brutta è che il computer ti batte sempre si si ) http://deep-fritz.softonic.it/download modalità di scacchi 2D e in 3D.

Licenza:Prova
Lingua:Italiano
OS:WinXP/Vista/7
Ideatore: Il mio cane
Descrizione:
Beh cosa dire si gioca a scacchi niente di particolare.

Il tuo cane!?
 
Top
ILCREATORE.
view post Posted on 5/10/2011, 21:28




Lo sapevo. I cani prima o poi ci conquisteranno e ci renderanno schiavi D:
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 5/10/2011, 21:48




è scritto in rosso quindi si :D no scherzo non si sa chi ha fatto il gioco ma a me che cosa mi importa ci gioco solo :asd:
Comunque lo avete provato?
 
Top
SilverTank
view post Posted on 6/10/2011, 13:50




Comunque lo sapevamo che scherzavi XD
Lo provo tra poco, e ti faccio sapere, anche se come gioco di scacchi ho già quello incluso in Windows...
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 6/10/2011, 15:22




Alcuni lo hanno già ma non si sa mai ;)
 
Top
5 replies since 5/10/2011, 20:32   51 views
  Share