Viva il Monopolio!!, (Monopoly)

« Older   Newer »
  Share  
Assassin-Man
view post Posted on 5/10/2011, 22:02




Ecco a voi il Monopolio con gli euro completamente in italiano a me sembra un po scarso ma per divertirsi va bene si gioca fino a quattro giocatori compreso il computer
Download:http://dplus.softonic.it/cdn-am-download/7KtKpPVHOvfIqgsY%2BW%2Fi6jdU2Ro9Y0B%2BLaiAowL%2BDuLjHqwXxhH0%2FjfJi3qhCtb
Immagine: www.pidownload.it/punto/trovafiles/euromonopolio.jpg
Spazio occorrente:4,00KB
OS:WindowsXp, Vista, Mac.(Dicono che è compatibile per tutte queste cose ma io non mi fido però posso assicurare che su XP funziona si si)
Autore:La mia giraffa:D
Descrizione:
Il classico Monopoly ma in stile tutto italiano 2 modalità di gioco:Bancarotta e Monopolio
-Bancarotta:Si gioca finché qualcuno perde tutti i soldi
-Monopolio: Vince chi rimane da solo nella partita
Si può giocare contro il computer o in multiplayer(avviso che il multiplayer è sullo stesso computer.)
 
Top
SilverTank
view post Posted on 6/10/2011, 14:01




Il link del download non esiste.
Hai sbagliato a scriverlo, metto io il link: qui
Con le relative descrizioni, autore (vero, che non sia una giraffa o un cane XD) ecc.
Non fatevi ingannare: dice che la lingua è tedesca, ma è ita.
Inoltre leggetevi anche i commenti sotto che dicono che è orribile come grafica, giocate e altro.
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 6/10/2011, 15:26




è vero Silver il link non va anche se giusto e poi io non ho una giraffa e inoltre fa schifo ma utile per imparare a giocare con l'originale da tavolo(si fa prima a comprare il gioco da tavolo)

Scusa silver per tutto il lavoro che ti faccio fare con i miei errori linkiani :asd:
 
Top
2 replies since 5/10/2011, 22:02   17 views
  Share