Sporefan Book, Idea

« Older   Newer »
  Share  
Assassin-Man
icon13  view post Posted on 10/10/2011, 18:23




Salve a voi utenti di Sporefan volevo annunciarvi una mia idea lo Sporefan Book.
Come tutti noi sappiamo è stato aperto un Gdr dove si sceglie una razza, classe, nome, società....
Ecco avevo in mente di creare un libro sui nostri personaggi cioè creargli una storia e scrivergli un testo.
Poi elencare tutte le razze contenute nel Bestiario e scrivergli una descrizione poi creargli un sito che verrà visualizzato nella Home Page di Sporefan e ognuno lo metterà nella propria firma così facendo pubblicità al Forum se vedremo che avrà successo si potrebbe pensare di... ecco.... <_< pubblicarlo.
Vantaggi:
Forse saremo famosi
Forse avremmo dei soldi per questo
Il forum sarà conosciuto
Le persone ci riconosceranno.
Se approvate la mia idea scrivete di si e se si comincerà a farla dovrete scrivere nella vostra firma:
"Io faccio parte dello Sporefan Team Book"
P.S.Sono assolutamente serio:|
 
Top
SilverTank
view post Posted on 10/10/2011, 18:42




Ne dubito moltissimo... informati prima, che pubblicare un libro non è così semplice... -_-
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 10/10/2011, 18:47




lo so per questo ho detto che si mette solo sul forum ma se si vedrà che fa una buna impressione faremo il possibile per pubblicarlo e comunque già mi sono informato non preoccuparti quando sono deciso a fare delle cose sono veramente deciso a compierle.
 
Top
SilverTank
view post Posted on 10/10/2011, 18:56




CITAZIONE (Assassin-Man @ 10/10/2011, 19:47) 
lo so per questo ho detto che si mette solo sul forum ma se si vedrà che fa una buna impressione faremo il possibile per pubblicarlo e comunque già mi sono informato non preoccuparti quando sono deciso a fare delle cose sono veramente deciso a compierle.

Ma se nel forum non viene nessuno!? Innanzitutto lo spam, poi il libro, perchè senza spam nessuno lo vedrà mai il libro
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 10/10/2011, 18:58




appunto questa è la mia idea andare in giro per i Forum e spammare il forum ed insieme il libro capisci?
 
Top
SilverTank
view post Posted on 10/10/2011, 19:12




CITAZIONE (Assassin-Man @ 10/10/2011, 19:58) 
appunto questa è la mia idea andare in giro per i Forum e spammare il forum ed insieme il libro capisci?

Si ma se a la gente non piace ne Spore ne il nostro forum, secondo te si mette a leggere libri!?
Comunque voglio provarci :D, soltanto che un libro intitolato SporeFan Book non è dei migliori... serve un'altro nome...
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 10/10/2011, 19:26




Infatti si chiama:
Creature Planet ti piace?
 
Top
Assassin-Man
view post Posted on 10/10/2011, 20:32




Oppure:
1)The Alien Story
2)Gdr Story
3)Sporemia
4)Alien & Galaxies
5)The Spore System book
6)The Sporefan Alien Story
7)The Heroes of the Galaxy
A voi la scelta :D
 
Top
Seth goa uld Yautja
view post Posted on 10/10/2011, 20:41




Ma quale libro e libro!Prima facciamo una trama del GDR che sta in piedi...silver puoi chiudere se vuoi

Intanto mettete le razze nel bestiario o non verrà mai nessuno
 
Top
SilverTank
view post Posted on 10/10/2011, 20:42




Quest'idea ha poco senso .-.
Allora chiudo
 
Top
9 replies since 10/10/2011, 18:23   56 views
  Share