I disegni

« Older   Newer »
  Share  
Assassin-Man 1.1
view post Posted on 12/10/2011, 21:41




Vorrei proporre una sezione dedicato ai nostri disegni ma con un'unica base:Lo spazio.
Cioè aprire una sezione riguardante i nostri Disegni su gli alieni, astronavi, pianeti, robot, creature.....
Che ne dite un intera sezione dedicata ai nostri disegni futuristici!(Magari con delle sottosezioni)
A voi la parola spero che questo progetto non andrà come lo Sporefan book....
 
Top
Seth goa uld Yautja
view post Posted on 12/10/2011, 22:06




bell'idea..ma tu hai uno scanner?
 
Top
SilverTank
view post Posted on 13/10/2011, 13:51




CITAZIONE (Assassin-Man 1.1 @ 12/10/2011, 22:41) 
Vorrei proporre una sezione dedicato ai nostri disegni ma con un'unica base:Lo spazio.
Cioè aprire una sezione riguardante i nostri Disegni su gli alieni, astronavi, pianeti, robot, creature.....
Che ne dite un intera sezione dedicata ai nostri disegni futuristici!(Magari con delle sottosezioni)
A voi la parola spero che questo progetto non andrà come lo Sporefan book....

No. Se dobbiamo fare questo fatto, la sezione la metto come sottosezione di una sezione principale. Questo non è un forum di anime e manga, quindi non posso fare una sezione simile come una sezione principale...
Comunque mi piace l'idea, e per realizzarla posso usare una mia vecchia idea su una sezione principale chiamata "Altre creazioni" dove si postano i concept art delle creature, disegni, foto dedicate alle creature (fotomontaggi e simili), ma anche file ritoccati da opere di videomontaggio (esempio: mentre tu vedi un film appare un Fidino e ti distrugge il televisore, naturalmente finto o videomontato XD)
Vi piace l'idea?
 
Top
Assassin-Man 1.1
view post Posted on 13/10/2011, 16:27




Va bene comunque si ce l'ho lo scanner.
 
Top
SilverTank
view post Posted on 16/10/2011, 12:34




Progetto realizzato. Chiudo
 
Top
4 replies since 12/10/2011, 21:41   52 views
  Share