Film Spore

« Older   Newer »
  Share  
Killator90
view post Posted on 22/3/2012, 22:02




Stavo curiosando di Spore 2 quando mi sono reso conto che il trailer di Spore 2 è il trailer del film di Spore!!! Ho provato a cercare di nuovo quel maledetto video del film ma a quanto pare è stato rimosso per violazione del copyright riservato a Spore, ma fin ora hanno rilasciato solo una notizia: il regista è lo stesso dell'Era Glaciale 2. Fin ora non ci sono altre notizie
 
Top
SilverTank
view post Posted on 24/3/2012, 00:03




Umh... io ho visto varie versioni del trailer e ho scoperto:

Tutti i trailer sono fasulli... l'unico ufficiale è quello della EA, che ora ha cancellato dal Web, e si trattava del gioco, del film non ne so niente, ma se è stato postato da qualcuno che non sia della EA, potrebbe essere un falso.
 
Top
raziel_:DC
view post Posted on 28/3/2012, 00:00




scusate l'intrusione ma mi chiedevo se spore è un gioco dove ti crei una tua personale storia dal pricipio fino alla fase spaziale da dove prenderebbero spunto per un film?? secondo me farebbero una cavolata a farne un film
 
Top
SilverTank
view post Posted on 31/3/2012, 17:45




CITAZIONE (raziel_:DC @ 28/3/2012, 01:00) 
scusate l'intrusione ma mi chiedevo se spore è un gioco dove ti crei una tua personale storia dal pricipio fino alla fase spaziale da dove prenderebbero spunto per un film?? secondo me farebbero una cavolata a farne un film

Umh... ti faccio un'esempio: ora sta un film su un romanzo, giusto? Bene, tu leggi il romanzo e ti guardi il film... noti (se hai letto bene il romanzo) che essi non sono identici, infatti nel film modificano, aggiungono o rimuovono sempre qualcosa (per esempio sul romanzo sta scritto che uno a ucciso il poliziotto con una pistola, invece nel film non tiene la pistola ma una mitragliatrice); è la stessa cosa con sto fatto del film: chi ha detto che devono per forza farlo tutto identico? Se faranno un film su Spore modificheranno sempre qualcosa dalla trama originale... o magari nel 2028, staranno tecnologie che ti personalizzi la razza che poi apparirà nel film (sarebbe una figata XD)...
Ma comunque si, è una cavolata... se ci fanno un film, ci modificano la trama... ma le probabilità che faranno un film su Spore sono al 4% ... pensa non ci fanno nemmeno più una patch, espansioni ecc. e ci fanno un film... O_o
 
Top
raziel_:DC
view post Posted on 1/4/2012, 01:50




be vedendo resident evil il film ed il gioco non centrano l'uno con l'altro a parte per il nome :woot:
 
Top
Killator90
view post Posted on 5/4/2012, 15:26




Appunto non è una grande idea. Secondo me dovrebbero fare dei provini e scegliere una razza creata da un giocatore poi con quella razza farci un film, oppure fare tutt'altra cosa..
 
Top
Vinci321
view post Posted on 23/6/2013, 21:11




oppure è un film di avventure galattiche dove magari il personaggio principale racconta la storia del suo popolo no?
 
Top
6 replies since 22/3/2012, 22:02   97 views
  Share