Thrive - Progetto simile a Spore

« Older   Newer »
  Share  
Doggit
view post Posted on 29/4/2012, 13:50 by: Doggit




CITAZIONE (SilverTank @ 29/4/2012, 14:44) 
CITAZIONE (Doggit @ 29/4/2012, 14:26) 
Anche a fare le traduzione ho bisogno di C ++ ? Cavolo non lo sapevo..comunque manda pure la guida. ;)
Già che mi è venuto in mente potrei fare anche alcune canzoni soundtrack "terapeutiche" alla spore dato non me la cavo male :D

Secondo te in quanto tempo finiscono il gioco? Se un ottimista, moderato o un pessimista? :D

Il C++ è uno dei linguaggi più complessi ma anche dei più utili: se conosci il C++ puoi creare dai programmini tool, ai sistemi operativi complessi, inoltre conoscendo il C++, conosci contemporaneamente in parte tutti gli altri linguaggi. Il problema però è impararlo... non si trovano buone guide sul web... infatti io mi voglio comprare un libro per imparare. Intanto ti ho allegato la guida (io decisamente ci capisco poco con questa guida .-., poi vedi tu...)
Comunque dipende dai casi... io sono un'ottimista cronico, infatti posso dire ampiamente che in 3, 4 anni massimo il progetto potrebbe anche essere completo (La Maxis per creare la beta 2005 di Spore ci ha impiegato 2 anni... e si sa che la beta del 2005 è molto meglio dell'attuale Spore...)

PS ti ho trovato una guida migliore: www.pg.infn.it/l3/biasini/cms/soft/impara2.pdf

Grazie ;)
Bhe pure io sono ottimista, ma ho diversi dubbi su certe cose. Dicono che questo gioco sarà singleplayer in quanto creare un server, a quanto ho letto sul loro sito, costa... ma se il gioco rimane singleplayer non è che dopo anche solo una seconda partita ci ritroviamo a rivedere le stesse identiche creature che abbiamo visto nella partita precedente? Un po come accade in un Spore scaricato che non ti permette di accedere al Sporepedia e che, in un modo o nell'altro, ti fa sempre vedere le stesse creature.
 
Top
12 replies since 29/4/2012, 08:55   1173 views
  Share