Acqatic stage?

« Older   Newer »
  Share  
xRagox
view post Posted on 12/8/2012, 09:25




Ma come si fa a sbloccare l'acquatic stage su spore? sempre se non è un'hack o una mod (anche se quest'ultima la escluderei da subito).
 
Top
SilverTank
view post Posted on 12/8/2012, 15:59




Non esiste su Spore.
E' presente solo sulla beta dimostrativa del 2005.
 
Top
xRagox
view post Posted on 12/8/2012, 16:07




e perchè non l'hanno messo nel gioco originale? D: sarebbe stato più realistico!
 
Top
SilverTank
view post Posted on 12/8/2012, 16:36




La EA ha fatto Spore in tanti pezzettini...
La beta era migliore in tutto e per tutto, soprattutto per la grafica, la personalizzazione maggiore con moltissimi editor non presenti nell'attuale versione, e fasi rimosse. Il gioco funzionava perfettamente, ma la EA (secondo me)
ha "tagliato" il gioco per venderlo a espansioni, per esempio Spore avventure galattiche aggiunge l'editor di avventure, giusto? Bene... nella beta del 2005 c'era l'editor di pianeti che funzionava proprio come l'attuale editor di avventure, anzi era anche meglio... ora se la EA vende tutto insieme una volta che tutti hanno il gioco sono finiti i guadagni, invece vendendo un gioco base con varie espansioni a parte, i guadagni tendono a aumentare...
Infine, dopo molte espansione si avrebbe avuto uno Spore identico (forse un tantino migliorato) a quello del 2005.
Tutto ciò è una mia ipotesi, nulla è stato provato ma è probabile che ho ragione... infatti Spore è stato dimenticato dalla EA, e so anche il motivo: i pirati. Spore è il gioco più scaricato di sempre, ma non dagli acquirenti ma dai fantomatici Torrent e pirati. Ciò ha aperto gli occhi alla Maxis che ha sospeso i progetti di Spore fino a un perfezionamento totale del sistema di sicurezza. (Fonti: un'articolo trovato sul web, ora non vi so dire il link perchè ogni volta che spengo il PC mi cancella la cronologia in automatico)

 
Top
xRagox
view post Posted on 12/8/2012, 21:18




wow, allora spero che facciano un espansione con questa cosa...
 
Top
xRagox
view post Posted on 12/8/2012, 21:48




porca vacca! ho appena visto dei video sul tubo e devo dire che la beta è mille volte meglio dell'originale! se mai la beta è la versione ufficiale! no è che sapete dove la posso scaricare?
 
Top
SilverTank
view post Posted on 14/8/2012, 00:17




CITAZIONE (xRagox @ 12/8/2012, 22:48) 
porca vacca! ho appena visto dei video sul tubo e devo dire che la beta è mille volte meglio dell'originale! se mai la beta è la versione ufficiale! no è che sapete dove la posso scaricare?

Da nessuna parte... l'unica copia esistente è posseduta da Will Wright, ovvero il creatore e ideatore di Spore.
 
Top
xRagox
view post Posted on 14/8/2012, 10:18




davvero? perchè su you tube avevo visto ragazzi che lo possedevano e che stavano facendo dei game play...
 
Top
SilverTank
view post Posted on 16/8/2012, 12:54




Sicuramente sono colleghi o altri sviluppatori della Beta di Spore... oppure qualche parente di Will...
La copia beta di Spore non è mai stata pubblicata ne sul web ne da nessuna parte... il gameplay di Will è stato registrato da un computer della EA con un proiettore...
Forse forse però, qualcuno ha trafugato il codice sorgente di Spore o addirittura la stessa beta dal computer di Will e ci starà giocando sul proprio PC... ma non credo che saranno disposti a postarla sul Web, anche perchè se la Maxis scopre che hanno messo link di versioni private di giochi sul Web sono casini, anche dal punto di vista dei diritti di autore...
Se qualcuno possiede la copia di Spore beta, non posterebbe mai un video sul web o altro...

PS la beta di Spore possiede anche un multiplayer... letto sul sito www.spore.com
 
Top
denisdrago
view post Posted on 6/8/2013, 10:23




interesante!
 
Top
alessio111998
view post Posted on 20/8/2013, 14:08




bene e meno male che non avete risposto alla mia discussione -.-
 
Top
11 replies since 12/8/2012, 09:25   145 views
  Share