Problema codice!!

« Older   Newer »
  Share  
Malpy16
icon2  view post Posted on 25/9/2012, 15:30




Ciao a tutti..

Ho un grosso problema riguardo a spore.. Adesso vi spiego:

Io sono in possesso del gioco originale, solo che ho perso il libretto contenuto nel gioco, nel quale vi era anche il codice seriale quindi adesso non so come fare ad installarlo!

Ho provato in ogni modo, a cercare online i codici ma funzionano solo per l'installer.. Una volta finita l'installazione esce un pop up con scritto: inserisci codice di registrazione..... e se metto lo stesso codice non funziona.. non so come fare.. avete delle soluzioni?

Ho anche provato a scaricare una crack per il gioco ma è molto difficile.. quelle che ci sono sono vecchie e malfunzionanti.. io non sono riuscito a farlo andare..

Ringrazio tutti per l'attenzione!!
 
Top
ILCREATORE.
view post Posted on 26/9/2012, 12:28




L'unica sarebbe il Crack.
 
Top
Malpy16
view post Posted on 26/9/2012, 20:29




Ho cercato le crack su internet ma quelle che ho trovato non sono funzionanti.. Se qualcuno sa l'indirizzo del torrent può postarlo qui o mandarmelo via MP??

Grazie mille!! ^_^
 
Top
SilverTank
view post Posted on 27/9/2012, 14:28




Se lo hai comprato dovresti avere un'email con il codice... se non la hai o l'hai cancellata, cambiato mail ecc. puoi fartene inviare un'altra mandando un'email al supporto della Maxis che ti rimanderà un'email con il codice...
Se lo hai "comprato" non usare ne crack ne codici seriali... Ho messo comprato tra parentesi perché uno che compra un gioco e perde il seriale cerca di recuperarlo no di craccare il gioco... Spore sta dai 20€ ai 50€, con il supporto del produttore incluso, se davvero lo hai comprato chiama l'assistenza per telefono o email, se invece lo hai craccato basta dirlo... tanto non ti uccidiamo XD
 
Top
Fili7000
view post Posted on 1/8/2015, 09:30




Se hai effettuato il login ai server EA ti basta mandare una mail di supporto, se invece non eri registrato guarda sul disco del gioco (se non hai perso anche quello) nel piccolo anello interno ce scritto il numero di serie del gioco, mandalo con un email alla EA o MAXIS o il supporto di spore (spore.com e in inglese ma ci puoi riuscire) e ti invieranno un altro codice.

Fonte: Successo ad un mio amico :)
 
Top
4 replies since 25/9/2012, 15:30   1059 views
  Share