problema con dark injection

« Older   Newer »
  Share  
Kodoc
view post Posted on 27/9/2012, 19:04




ragazzi ho un problema con questa mod bellissima che aggiunge le parti di darkspore, funziona perfettamente ma il problema sarebbe che la mod leva il limite di creazione e mi sembra troppo facile facendo la storia, diventeresti immortale con tutte le parti... non c'è un modo per reinserire il limite come era prima? :(
 
Top
SilverTank
view post Posted on 27/9/2012, 21:27




Il limite di complessità!? Ma è una cosa meravigliosa! Spore non avrà più limiti... e poi non è detto che devi per forza mettere tutta la roba che trovi, no? Ehm... che intendi per "immortale"? Non credo che la salute centri con il limite di complessità :/
Comunque anche se volessi non posso modificare quella mod, essendo che possiede dei caratteri americani che non permettono la modifica su un sistema operativo in lingua italiana...
 
Top
Kodoc
view post Posted on 27/9/2012, 21:49




peccato, immortale nel senso che gia nella fase creatura hai i santi addosso :\ cioè vinci facile in tutto, e poi come si fa a non mettere tanta roba quando sai di non avere limite? ahah
 
Top
SilverTank
view post Posted on 28/9/2012, 14:25




Beh se vuoi farti il gioco più difficile e divertente invece di farti una creatura invincibile utilizzando le parti più potenti ti metti quelle più deboli e ti adatti alle differenti situazioni di gioco, no? XD
Comunque concordo sul fatto che se si vuole, si può fare una creatura relativamente potente, ma le parti sono state create sopratutto per l'editor di avventure, quindi se per esempio volevi fare un'avventura dove tu sei un pugile e dovevi combattere contro delle creature che per farle dovevi mettere parti nascoste nella pelle per il colpo al livello 5, ora aggiungi l'abilità direttamente senza bisogno di parti (con il DarkInjector 8.0b) + nuove abilità di colpi, e attacchi molto belli, soprattutto le animazioni tribali (puoi mettere l'animazione del colpo con l'ascia, la lancia e stanno anche animazioni della beta di Spore, ovvero quella della mazza chiodata che è stata tagliata nella fase tribale).
In sintesi: le parti Dark offrono una personalizzazione dell'editor adattandolo a tutte le esigenze, se vuoi divertirti... non crearti una creatura "invincibile" e gioca a difficoltà "normale" o "difficile" XD
Spero di esserti stato d'aiuto :)
 
Top
Kodoc
view post Posted on 28/9/2012, 17:19




okey mi hai convinto :) finirò il gioco prima normalmente solo con le parti robotiche anche perchè non l ho mai finito.
Sai qual'è l'ultima versione di darkinjection? e dove posso scaricarla? ho la 6.0 se non erro

fammi sapere e grazie :)

 
Top
SilverTank
view post Posted on 28/9/2012, 18:00




L'ultima versione la trovi qui: www.davoonline.com/sporemods/
E' la 8b, offre molte nuove funzionalità, molto belle, consiglio vivamente di scaricarla...

P.S. sostituisce tutte le texture del gioco, anche quelle delle parti di Spore :(, sto cercando una soluzione a questo inconveniente...
 
Top
Kodoc
view post Posted on 28/9/2012, 18:04




se queste texture sono migliori di quelle originali perchè sarebbe un problema?
comunque grazie, se hai bisogno di una mano sono disponibile :)
 
Top
SilverTank
view post Posted on 28/9/2012, 19:22




CITAZIONE (Kodoc @ 28/9/2012, 19:04) 
se queste texture sono migliori di quelle originali perchè sarebbe un problema?

Sostituisce le texture delle parti originali di Spore... per esempio ti fa tutti gli occhi di Spore senza pupille... :/

Edited by SilverTank - 2/10/2012, 21:47
 
Top
7 replies since 27/9/2012, 19:04   397 views
  Share