Problema patch 1.2

« Older   Newer »
  Share  
Raf1008
view post Posted on 3/12/2012, 12:17




Da come ho detto nella presentazione è una settimana che gioco. Io ho scaricato la versione 1.00 di spore, funziona e va tutto bene. Dato che l'editor mi pare povero (per quello che voglio fare io) mi sono messo in testa di voler installare la prima espansione (creature buffe e mostruose) dopo averla scaricata mi ha detto che mi aggiornava tutto alla 1.02 (ci ha messo un secolo) e poi ha installato l'espansione. Dopo ciò appare un problema: se lo avvio con l'exe normale mi chiede il seriale, li ho provati tutti ma non funzionano, se metto l'exe della crack (credo per la 1.00 dato che era in quel disco) mi dice che non trova i file e che devo reinstallare tutto. Ho scoperto che sono arrivati alla patch 5.1... quindi volevo chiedere se c'è un modo per installare spore e l'ultima patch craccabile aggiungendo anche la prima espansione (se nella seconda, avventure galattiche, ci sono nuove parti vorrei anche quella). Sono 3 giorni che installo e disinstallo per provare a farlo partire ma nulla, se mi potete dare qualche link ve ne sarei grato. Grazie. ^_^
 
Top
ILCREATORE.
view post Posted on 3/12/2012, 14:19




Devi mettere:
1- La crack giusta
2- Una crack adatta al pack
 
Top
Raf1008
view post Posted on 4/12/2012, 16:13




si ma sono 4 giorni che giro a scaricare. Un link sicuro?
 
Top
2 replies since 3/12/2012, 12:17   32 views
  Share