vari problemi con AG, scusate se sto sempre a rompere :P

« Older   Newer »
  Share  
xRagox
view post Posted on 25/12/2012, 09:59




salve, avrei alcune domande sul avventure galattiche (eh sì, dopo tanto spasimare finalmente ha deciso di funzionare anche a me):

1) come si scaricano le avventure degli altri da spore.com? con le creature bastava trascinare l'immagine nel gioco ed andava, ma per le avventure?

2) Perché alle avventure che creo io vengono dati solo 10 punti spore e quelle della maxis me ne danno 100?

3) è normale che alla fase spazio ti diano solo un' avventura per impero che incontro e ad ogni nuova partita sempre della fase spazio mi diano sempre quelle solite 6 missioni, una per impero, e poi basta?

P.S. Il mio spore AG è scaricato il ché significa che per farlo funzionare ho dovuto scaricare una crack creata dai fan su internet, perciò è possibile che il secondo e il terzo punto siano provocati da un malfunzionamento della crack che ho scaricato?
 
Top
ILCREATORE.
view post Posted on 26/12/2012, 12:08




1) Devi trascinare L'avventura più tutte le creature e le costruzioni, altrimenti Spore le sostituirà con altre della Maxis;
2)Credo dipenda da quanto venga giocata e votata, non puoi decidere tu;
3)Di norma dovrebbe darti anche quelle create da altri giocatori ma, dato che il tuo è craccato, puoi trovare solo quelle create dalla Maxis. Comunque le missioni della maxis non sono poche, è che sono rare da trovare.
Spero ti abbia aiutato.
 
Top
xRagox
view post Posted on 26/12/2012, 14:14




ok, grazie
 
Top
2 replies since 25/12/2012, 09:59   63 views
  Share