Interessante Mod Cellula

« Older   Newer »
  Share  
beppexscienza
view post Posted on 23/4/2013, 10:31




Ciao a tutti
Curiosando in giro per la rete ho trovato questo spettacolare Mod (Avviso!!! Puo capitare che i mod causano Crash o problemi al gioco quindi ricordate di salvare tutto quello che si può prima di usarli)

Istruzioni:

Scaricare da www.davoonline.com/sporemods.html e quello che si chiama Robotic Aquatic 3D Cell Editor

Installare il il file in C:/programmi/Elettronics Arts/Spore_EP1/Data Se avete SporeGA (Non so se funziona in Spore)
Scaricate anche il mod per il salvataggio forzato ( Se volete da qui www.davoonline.com/download/ ) Ne trovate due uno ForceSave e L'altro è blazesRusmod

Avviate il gioco nella fase cellula e al momento di scegliere la cellula cercatene uno erbivora con le gambe robotiche e le braccia normali ( A me appare cosi almeno ) Quando avviate il gioco non spaventatevi perché appare una cellula del tutto diversa e con molti occhi, basta arrivare al celleditor per poterla modificare meglio. non ci sono le parti che gli trovate addosso quindi cercate di mantenere quelle che vi servono. Non ci sono nemmeno gli occhi ma come dice Davo qualcosa bisogna sacrificare se si vuole cambiare un po :D

Fatemi sapere se vi piace e se funziona.


Il mod in questione è questo

Video
 
Top
beppexscienza
view post Posted on 24/4/2013, 13:09




Aggiungo un paio di video che ho caricato cosi forse riuscirete a capire meglio.

Video

Seconda parte

Video
 
Top
Vzm123431
view post Posted on 24/4/2013, 17:07




Molto bello adesso lo scarico ! (Comunque per condividere le creazioni sposta il mause sulla creatura che vuoi condividere,ti verranno tre punti clicca su quelli e sotto ti verranno tate cose: modifica creatura ecc... alla fine ci sarà un mondo con una spunta sopra, clicca su quello aspetta un po' e ti verrà condivisa)

Bene,bene adesso lo avvio e vediamo !
 
Top
Vzm123431
view post Posted on 24/4/2013, 17:42




Ohh, No!!!! Non mi funziona bene perchè quando vado nel creatore è quasi tutto nero e non riesco a modificarlo, e quando salvo mi si blocca e devo tornare al deckstop e spegnere il computer ! Addesso ci riprovo e dopo ti dico.
 
Top
beppexscienza
view post Posted on 24/4/2013, 18:17




Addirittura il computer? Ma che PC hai??? Vabbè, comunque, hai installato anche la mod per il salvataggio forzato?
Una cosa importante, è necessario che il gioco sia installato in modo corretto, e cioè
Installare spore
Installare la patch 1.5.1
installare C&C Se lo hai ma non necessario per me è roba da bambini :D
Installare Spore Avventure galattiche
Reinstallare la patch 1.5.1
Installare Eventualmente le parti robotiche ovvero la patch 1.6.0 ma anche questa secondo me non serve

Ho letto in giro che le mod funzionano con le nuove patch 1.5.1 ma altri no, questo a me andava e anche DarkInjector v8 che trovi qui se vuoi provarlo http://davoonline.com/sporemods/

Io ho fatto cosi visto che i due mod mi mandavo in crash il gioco ho caricato il gioco con tutti questi mod

2012_DI_v8a.pakage
Arenas_RDX9.pakage
Arenas_Textures.pakage
DavosRoboticAquatic.pakage

Avvio una nuova partita con la fase cellula. Arrivo al punto di creare (A me funziona tutto forse a te no perché non hai le patch o perché non hai le parti robotiche)
Salvo la creazione e me la ritrovo su sporepedia del gioco (Online no e non so perché)
Esco senza salvare ed elimina la mod DavosRoboticAquatic.pakage
Riavvio il gioco e su sporepedia mi ritrovo una cellula da modificare con gambe e braccia. Basta non cancellare e si puo creare un sacco di cellule con gli arti robotici o no, il problema è che non so come fare per inserirle nel gioco in fase cellula. Esiste un metodo ma è un po macchinoso per me inserisco il tutorial video. Fammi sapere comunque se riesci ok?
Video
 
Top
Vzm123431
view post Posted on 24/4/2013, 18:21




Non credo che ci riuscirò , comunque DOVE HAI TROVATO LE PARTI ROBOTICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (NON HO VOGLIA DI DISINSTALLARE ANCORA SPORE!!!!!!!!!!!!)
 
Top
beppexscienza
view post Posted on 24/4/2013, 18:21




CITAZIONE (Vzm123431 @ 24/4/2013, 18:07) 
Molto bello adesso lo scarico ! (Comunque per condividere le creazioni sposta il mause sulla creatura che vuoi condividere,ti verranno tre punti clicca su quelli e sotto ti verranno tate cose: modifica creatura ecc... alla fine ci sarà un mondo con una spunta sopra, clicca su quello aspetta un po' e ti verrà condivisa)

Bene,bene adesso lo avvio e vediamo !

Ho provato e infatti risulta condiviso l'icona con il mondo ha la spunta verde come ok ma in MySpore alla voce Creazioni risulta 0 boh?!
 
Top
Vzm123431
view post Posted on 24/4/2013, 18:24




Non so cosa hai fatto ma sarà un glict / bug !
 
Top
beppexscienza
view post Posted on 24/4/2013, 18:29




CITAZIONE (Vzm123431 @ 24/4/2013, 19:21) 
Non credo che ci riuscirò , comunque DOVE HAI TROVATO LE PARTI ROBOTICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (NON HO VOGLIA DI DISINSTALLARE ANCORA SPORE!!!!!!!!!!!!)

Sono dentro la mod DarkInjector oppure basta che trovi la mod BP2_Data.pakage in questo sito www.davoonline.com/download/
Se fai cosi devi installare anche la mod del salvataggio forzato che trovi sempre li, ce ne sono due a me funziona questa blazesRusmod.pakage
Ti consiglio di fare come ho fatto io (vedi post precedente)
Se non ti funziona niente non posso aiutarti di più, sono più imbranato di te mi sa :D

CITAZIONE (Vzm123431 @ 24/4/2013, 19:24) 
Non so cosa hai fatto ma sarà un glict / bug !

Credo che sia perché sono state create con parti non autorizzate (DarkSpore) Ma non mi importa a me piacciono cosi e me le tengo. magari se riesco inserisco qualche foto qui, peccato che li vedremo solo io e te (mi sa che ci siamo solo noi qui :( )
 
Top
Vzm123431
view post Posted on 24/4/2013, 18:44




Credo di si

Sono andata a vedere su davo e ho visto che non funziona se non hai le parti robotiche

Non le trovo ,tanto non ne avevo bisogno

Fai una creazione senza parti dark spore, condividila e poi vediamo
 
Top
beppexscienza
view post Posted on 24/4/2013, 20:42




Ho provato a condividere una cellula ma mi da errore sconosciuto. Forse dipende dalla mia protezione o dal mio PC. Boh. Provo a fare una creatura normale e vediamo. Ciao e grazie
 
Top
Vzm123431
view post Posted on 27/4/2013, 10:49




Ci mette tanto a scaricare e mio padre non vuole che tengo acceso il computer per molto quando non ci sono, poi non vuole che io sto tanto a computer.
 
Top
beppexscienza
view post Posted on 27/4/2013, 10:56




???? Ma sei una bambina??? Dovevo capirlo... Scusa tanto allora. Come non detto... Ciao
 
Top
Vzm123431
view post Posted on 27/4/2013, 10:58




Non sono una bambina :huh: ,ho 10 ann :angry: i ma mio papà ha questo computer ! :offtopic: :spam: :sick: :sick: :sick:

Edited by Vzm123431 - 27/4/2013, 12:14
 
Top
Vinci321
view post Posted on 23/6/2013, 20:52




Sono tanti

Pardon non mi trattengo, restando alla mod a me funziona benissimo anche
 
Top
14 replies since 23/4/2013, 10:31   227 views
  Share