Un Mod per i pianeti

« Older   Newer »
  Share  
beppexscienza
view post Posted on 13/5/2013, 21:49




Ho trovato un mod che attiva il LevelEditor Segreto di spore, si chiama infatti Leveleditor.package. Se cercate con Google dovreste trovarlo anche voi. Comunque per i più pigri ecco qua http://www.moddb.com/games/spore/downloads...ge-level-editor
Basta inserire il file come un normale mod e nella fase creatura nuotare fino al punto dove esce il mostro marino per mangiarvi. A quel punto vi ritrovate nella schermata del video che ho messo ma il problema è che non funziona, almeno non a me. Se qualcuno vuole fare una prova e magari scrivere qui se ha funzionato o altre impressioni. Grazie

Importante!!! Ricordate: fare un Backup dei file di salvataggi prima di tutto, i mod possono creare problemi ai vostri savegamei non al gioco (almeno non a me).

Video
 
Top
denisdrago
view post Posted on 14/5/2013, 17:23




e belissimo
 
Top
beppexscienza
view post Posted on 14/5/2013, 20:37




Si bellissimo ma non serve a nulla :(
A me non funziona. Cioè, non salva quello che edito e mi salta il gioco
 
Top
Catman1234
view post Posted on 14/5/2013, 21:01




Bhe allora lo scarico subito !

(sono tombrader 1)

Funziona... ma non so bene come funiona

Non capisco come tornare alla fase creatura (Normale) e poi non so bene come si fà a usarlo
 
Top
beppexscienza
view post Posted on 14/5/2013, 22:32




Infatti. Si avvia ma non ha le funzioni necessarie per editare il livello di gioco, o meglio non funzionano.
Nel video non si vede bene come funziona, si vede solo che si riesce a inserire alcuni oggetti come piante, rocce ecc ma poi non salva. Se clicchi su Delete il gioco si blocca, a me da errore e si chiude. Forse non funziona perché è un editor vecchio lasciato nel gioco ma non utilizzato. Bho!?
 
Top
Catman1234
view post Posted on 15/5/2013, 11:17




Anche a me quando schiaccio delete. Chi lo sa ! Anche se per me hai ragione.
 
Top
5 replies since 13/5/2013, 21:49   180 views
  Share