Dubbio mod

« Older   Newer »
  Share  
Elfian Metal
view post Posted on 19/1/2014, 14:33




Ciao a tutti!
Mi sono presentato un pò di tempo fa...Credo sia questa la sezione cui posso chiedervi una cosa sulle mod...
è da pochissimo che moddo spore...Non volevo farlo neanche per un tempo smise di funzionare...Adesso ho messo la mod Dark Injection,non riuscivo a resistere....La mod funziona ecc. soltanto che ho un pò di dubbi riguardo alla condivisione delle creature...Se le condividi le possono vedere tutti?Solo chi ha la mod? O non le vede nessuno? (stessa domanda per la condivisione di avventure)
Se creo una creatura senza le parti della mod ma solo utilizzando il limite infinito le vedono gli altri? posso inviarle via mail?
Se tolgo la mod il gioco tornerà come prima,ma rimangono le creature fatte con la mod...Adesso se condivido qualcosa gli altri la vedono?
Ultima domanda,ieri stavo creando una creatura con molte parti...Era una creatura nello stile di Dark Edge,il gioco si è bloccato...Quando l'ho riaperto la creatura era invisibile...So che le mod danno problemini ma se tolgo la mod il gioco mi darà problemi o sarà come mai moddato?
Scusate il disturbo
 
Top
ILCREATORE.
view post Posted on 19/1/2014, 17:25




In generale, se condividi una creature la potranno vedere tutti, però non potranno vedere i pezzi che hai aggiunto con le mod ( a meno che non abbino anche loro la mod in questione); se vuoi che nessuno la veda, aggiungi nelle tag " gaprop" ( che dovrebbe essere già inserita)
 
Top
Elfian Metal
view post Posted on 19/1/2014, 20:54




Grazie della risposta!
Bene quindi possono vederle tutti...E per quanto riguarda i crash del gioco?
Se tolgo la mod il gioco tornerà perfettamente funzionante come prima?
 
Top
ILCREATORE.
view post Posted on 20/1/2014, 19:16




Dipende da cosa modifica la mod; in questo caso aggiunge delle parti, quindi se la togli dovresti solo aver il problema dell'invisibilità con le creature create con la mod.
 
Top
Elfian Metal
view post Posted on 20/1/2014, 21:09




Mi è crashato mentre cercavo di salvare una creatura e a volte si blocca quando le visualizzo e non ho la mod...ma credo sia naturale,comunque grazie mille della risposta e...Se ti serve una mano a riattivare il forum posso darti una mano...
Sto pubblicando video su youtube di tutorial su spore (se ti interessa ne parleremo nella sezione adatta) grazie ancora!
 
Top
ILCREATORE.
view post Posted on 20/1/2014, 22:05




Non c'è di che : ) Per quanto riguarda riattivare il forum.... sarà un po' difficile
 
Top
Elfian Metal
view post Posted on 21/1/2014, 21:03




Sarà dfifficilissimo perchè Spore è un gioco poco considerato...soprattutto ora...Però quando uscì Sporeitalia su youtube la gente iniziò a riscoprire questo gioco e bisognerebbe far qualcosa per invogliare la gente a conoscere il gioco e quindi iscriversi al forum
 
Top
6 replies since 19/1/2014, 14:33   27 views
  Share