Ciao a tutti! aiuto vi prego!

« Older   Newer »
  Share  
alexbug
view post Posted on 22/10/2015, 19:33




Ciao a tutti! io ho sempre adorato spore, penso che sia il gioco perfetto perchè unisce tutto ciò che mi piace.
Veniamo al punto, ho comprato anni fa il gioco originale e dispongo di un account personale quindi,
io ed un mio amico abbiamo tentato per due giorni interi quasi ininterrottamente ma non siamo riusciti ad installare il gioco sul mio MAC BOOK PRO, o meglio si installa ma poi il gioco non parte e si blocca.
Aiutatemi ragazzi non so più cosa fare le abbiamo tentate tutte sono disperato ç_ç_ç_ç_ç_ç

Non è la prima volta in realtà che ci ho provato, 2 anni fa avevo tentato di installarlo e mi chiese tutte le patch e io gliele diedi tutte, solo dopo scoprii che le ultime due su mac andavano saltate e ormai era troppo tardi, adesso se riprovo ad installarlo le patch non me le chiede neanche non so perchè.

abbiamo provato anche a ricercare le patch online ma non abbiamo mai trovato la patch 5.1 PER MAC sembra non esistere, se qualcuno avesse un link che porta ad un sito dove si può scaricare sarebbe magnifico

Il mio amico anni fa c'è riuscito a installare spore nel suo Mac fisso e tutt'ora ci gioca, un'altra sua idea era questa: con un hard disk esterno passare il programma di spore gia esploso dal suo computer al mio. Pensate che possa funzionare?
Grazie delle risposte.
 
Top
0 replies since 22/10/2015, 19:33   29 views
  Share