PIł pessi per gli editor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2012, 12:23

Cittadino coloniale

Group:
Fan
Posts:
352

Status:


Salve, dato che mi piacciono gli editor, mi chiedevo se ci fosse un mod che aggiungesse nuove parti a vari editor.
Non intendo la tipica Better Spore o la Custom parts, o la Patch robotica o quella dei super occhiali che le ho gią, ma di mod molto particolari che vi aggiungano altri pezzi robotici o di animali o mostri o kaiju (tipo le placche di Godzilla) e anche mod che aggiungano nuovi vesti negli empori e pezzi di veicoli per i veicoli, UFO incluso. Vorrei mod che vadano bene con Spore GA 1.5.1 e che non crashino il gioco, grazie.
 
Top
SilverTank
view post Posted on 18/7/2012, 11:45




Sta la mia patch 1.7.1 ST che incorpora il Dark Injector in italiano e con tutti i file inclusi (l'originale richiedeva DarkSpore per funzionare).
Comunque aggiunge le parti di DarkSpore e espande l'editor di creature con nuove parti molto belle, molto varie e molto utili per ogni esigenza (ti puoi fare anche il tuo Godzilla XD).
Il download sta sul sito ufficiale di SporeFan, che purtroppo non funziona per problemi tecnici con il sistema di registrazione. Puoi restare in aggiornamento qui
Per il momento la patch possiede (parlando delle parti):
- Editor di cellule 3D
- Complessitą illimitata
- Rotazione edifici
- 650+ Parti di DarkSpore
- 50+ Colorazioni per le creature
- Illimitata altezza per le creature
- Nuove abilitą
- 99 Effetti aggiuntivi
- Ulteriore regolazione delle impugnature
- Modificatore genetico

Ovvero le stesse opportunitą del DarkInjector ma in ita :)
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 13:52

Cittadino coloniale

Group:
Fan
Posts:
352

Status:


Grazie mille! Non vedo l' ora di provarlo
 
Top
alessio111998
view post Posted on 6/8/2012, 17:24




dove posso trovare queste cose ???? :)
 
Top
3 replies since 13/7/2012, 12:23   68 views
  Share